Jump to content

WIP Asus P5LD2-X 1333 intel E2140


bastian.m
 Share

59 posts in this topic

Recommended Posts

è partito, l'unico problema e che si blocca l'installazione con un avviso, "impossibile verificare questa copia dell'applicazione Installa OS X El Capitan. La copia potrebbe essere stata danneggiata o alterata durante il download". ho provato due pennine diverse... mi sa che devo riscaricare il file ci riprovo più tardi. 

Clicca sopra l'installer di osx tasto destro, ottieni informazioni

dimmi data e ora che visualizzi

Link to comment
Share on other sites

Oki, nella usb c'è sia il dsdt che i kext della ethernet, (prima non c'era.) Comunque il risultato è lo stesso medesimo errore.

data e ora sono: 19 gennaio 2016 16,34

ho superato ora il 10% del download certo che è strano il download segnato nel launchpad. Non si può settare una barra sulle notifiche?

 

EDIT: uso il config che mi hai passato, ho solo dovuto aggiungere un npci=0x2000 lo scrivo a mano dalle opzioni di boot

Link to comment
Share on other sites

oki ho finito l'installazione e funziona, ora l'ho avviato da clover della usb, la rete sta andando con i kext da dentro la cartella kext che sta nella usb. non va l'audio. Apro un altro post su 10.11o continuiamo qua...

alla tastiera non vengono visti i tasti alt ctrl e shift sono senza punti di domanda esclamativi ecc ecc. guardo se ho un'altra tastiera usb da provare. quella ps2 non la legge

Link to comment
Share on other sites

Visto che sei su El Cap, spostati nella sezione adeguata, comunque adesso copiati la cartella EFI della pendrive sul desktop (ed espelli la EFI subito dopo), poi installa Clover nel HDD, stessi settings che hai usato per la pendrive, ma in più seleziona Script RC sul disco di destinazione. Quando ha finito sostituisci la EFI del HDD con quella della pendrive che hai sul desktop e prova ad avviare senza pendrive.

Rivediamo nel nuovo topic per l'audio ed il resto.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...