Jump to content

Configurazione mini itx economica 150-200€


lore3333
 Share

407 posts in this topic

Recommended Posts

  • 2 weeks later...

Il pack per l'installazione lo avete ancora? Se si me lo potreste uppare?

Fai l'installazione selezionando sul config.plist, nella sezione ACPI  tutti i fix "old Way", e deselezionando tutti i fix "New Way", e lascia poi solo generate C e P states.

Ovviamente kext-dev.mode=1 e inject kext=Yes

In allegato trovi i kext da mettere nella relativa cartella in EFI.

Ci sentiamo ad installazione avvenuta...

Kext.zip

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Per adesso il pc è operativo con Windows appena avrò il riser per la scheda video ci butto su una distro snow Leopard nel hdd2 per creare la usb e poi formattare dove ho snow e installare yosemite o El capitain

Link to comment
Share on other sites

Per adesso il pc è operativo con Windows appena avrò il riser per la scheda video ci butto su una distro snow Leopard nel hdd2 per creare la usb e poi formattare dove ho snow e installare yosemite o El capitain

 

Mi ricordi la tua configurazione? CPU - RAM - GPU ?

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Domanda stupida la integrata è una gma 4500?

 

 

Intel GMA X4500 si, purtroppo non compatibile, riesci ad installare ed avviare il sistema, ma non hai accelerazione grafica. 

 

EDIT: ti ricordo che per l'audio non c'è soluzione se non VoodooHDA, oppure audio HDMI della GPU, oppure scheda audio USB esterna.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Intel GMA X4500 si, purtroppo non compatibile, riesci ad installare ed avviare il sistema, ma non hai accelerazione grafica.

 

EDIT: ti ricordo che per l'audio non c'è soluzione se non VoodooHDA, oppure audio HDMI della GPU, oppure scheda audio USB esterna.

La x3000 però su snow andava se non ricordo male
Link to comment
Share on other sites

Il limite grosso lo darà la 9600GT, io l'ho usato per un po' con la 8800GT e non andava bene (niente HDMI), mentre con la GT220 è cambiato radicalmente.

Più avanti quando avrò altri fondi pensavo di regalare a questo piccolo pc una radeon hd 7770
Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...