Jump to content

Istallazione Yosemite 10.10 su nuovo pc desktop con chiavetta usb creata con clover.


Poldo_xxx
 Share

33 posts in this topic

Recommended Posts

Scusate se mi intrometto ma non mi sembra il caso di aprire un nuovo topic per una risposta velocissima.

Ho installato Yosemite nel computer in firma con pandora (settando in fase di installazione da usb i vari fakesmc, rete, audio etc...

ed è partito al primo colpo. Adesso dal desktop ho riaperto Pandora per il post installazione e non ho capito una cosa:

devo riselezionare tutti i kext? rete, audio, fakesmc e il bootloader? Grazie mille e non sporco più il thread :)

 

eir1bo.jpg

Link to comment
Share on other sites

Devi selezionare i kext solo per le eventuali periferiche che non ti vengono riconosciute, ed ovviamente devono essere quelli corretti per il tuo chipset...

Ad ogni modo avresti comunque potuto tranquillamente potuto aprire un nuovo thread dato che qui sei OFFtopic, ma non ti preoccupare ;)

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Ok grazie mille a tutti , per l aiuto..

Riepilogo sull istallazione .

Yosemite istallato al primo tentativo riscontrato giusto una piccola lentezza grafica che penso con i kext giusti si possa risolvere.

Comunque era solo un test perché era un computer che ho assemblato per un amico e a lui non interessa avere un secondo sistema operativo .

Test passato perfettamente grazie anche al vostro aiuto .

Grazie e buona giornata

Link to comment
Share on other sites

La "lentezza" grafica è dovuta al fatto che la tua HD4400 non è riconosciuta correttamente, devi seguire la procedura postata da @Mirone qui:

 

http://www.insanelymac.com/forum/topic/304267-intel-hd4400-full-qeci-in-yosemite-1010210103/

 

Edit: ho letto solo ora tutto il tuo ultimo post... Beh apprezzo la serietà di chi ti è stato dietro per aiutarti ad installare, mentre non apprezzo il fatto che tu non abbia detto all'inizio che il pc non era tuo e Mac OS X non era una necessità...

Link to comment
Share on other sites

Ciao Ciro, beh era mia intenzione acquistare un computer con le stesse caratteristiche per mia figlia quindi mi tornerà utile nella prossima istallazione .. Era per quello che ho fatto il test.. Ora so che posso prenderlo con le stesse caratteristiche e grazie mille per la dritta ... Buona giornata ...

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...