Jump to content

Installazione su P7H55-M PRO


tonihorse
 Share

18 posts in this topic

Recommended Posts

  • 4 weeks later...

Ciao, solo oggi ho potuto installare osx

Ho seguito la guida ed è andato tutto bene. Ora non capisco come spostare il boot dalla USB al disco locale

Ho scaricato il software Efi Mounter-V2. Mi chiede di caricare la partizione EFI

L'ho fatto, ed era vuota. Ho copiato la prima volta il contenuto della cartella EFI presente nela radice USB nella partizione, ma il mac non si è avviato

Di conseguenza ho copiato l'intera cartella EFI presente nella radice della USB sempre nella partizione ma niente

 

Qualche suggerimento?

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Ciao, solo oggi ho potuto installare osx

Ho seguito la guida ed è andato tutto bene. Ora non capisco come spostare il boot dalla USB al disco locale

Ho scaricato il software Efi Mounter-V2. Mi chiede di caricare la partizione EFI

L'ho fatto, ed era vuota. Ho copiato la prima volta il contenuto della cartella EFI presente nela radice USB nella partizione, ma il mac non si è avviato

Di conseguenza ho copiato l'intera cartella EFI presente nella radice della USB sempre nella partizione ma niente

 

Qualche suggerimento?

 

Grazie

 

Clover va prima installato scegliendo installa clover nella ESP e deselezionando installa clover solo per avvio UEFI.

Dopo potrai copiare la cartella EFI nella partizione EFI.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
 Share

×
×
  • Create New...