Jump to content

[Risolto] Alcuni bug e malfunzionamenti!


Fa.mulan
 Share

156 posts in this topic

Recommended Posts

Sto scaricando, leggendo un po' sul web ho notato che è possibile sia colpa del dsdt io al momento non ne ho caricato nessuno, dovrei fare qualcosa?
soprattutto dove metto/installo il kext?


Nel download c'è anche una cartella, devo inserire anche quella o mi serve solo il kext?

Link to comment
Share on other sites

Allora, ho rifatto tutto il procedimento da capo, in quanto avevo usato un altroro bootloader e forse il problema era proprio quello, installo clover in UEFI, perché con l'altro é come se non ci fosse nulla quindi non avvia.

anche con i kext nella cartella 10.10 non va.

Quindi ho provato ad avviare con -s dopo aver inserito i kext in s/l/e, digito la prima stringa, do invio, quando parte il sedondo bash non faccio in tempo a scrivere che continua con la verbose e arriva sino a "missing bluetooth controller transport.

come procedo?

Sono siuro al 100% che non avvia perché non trova i driver, ma li ho messi nella posizione giusta, e usare -s sembra impossibile, é la 4 volta che ci provo...

Link to comment
Share on other sites

Questo é quello che mi dice quando avvio con without caches.......

Fabio ma io nvidia non l'ho selezionata....

Ragazzi se può servirvi come info, ma utilizzando uni, quello li, l'installazione si avviava perfettamente, inserendo solo dart=0

altrimenti si avviava come fa ora clover con missing bluetooth transport..

Sto impazzendo, non capisco perché fa così.

C'entra qualcosa il dsdt?

perché non avendolo non l'ho inserito. ..

post-1306389-0-65529600-1413920830_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

già provato......
non so cosa dirvi, usando il metodo citato sopra, riuscivo ad installare correttamente, il pc si avviava tranquillamente con dart=0
ma quando andavo ad installare qualche kext (sicuramente non compatibile) il pc si blocca, proprio blocca, il mouse non si muove più, sono costretto a spegnere dal tasto e reinstallare il sistema perchè anche riavviando si blocca subito dopo il login.
Ah già, dimenticavo il fatto che non riuscissi a spegnere/riavviare correttamente...


comunque

post-1306389-0-29330000-1413922775_thumb.png

Link to comment
Share on other sites

A questo punto devi dirci (meglio se lo metti in firma) nome, cognome e codice fiscale del tuo hardware (scherzo)...

A parte gli scherzi, serve veramente sapere marca e modello della mobo, il procio e la video (gli ultimi 2 li conosciamo)

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...