Jump to content

[Aiuto] maverick su Samsung serie 3 con Chameleon


mpaolo58
 Share

91 posts in this topic

Recommended Posts

Hai aggornato il bootloader all'ultima versione? Se lo hai fatto avvia con GraphicsEnabler=Yes SkipAtiGfx=Yes

EDIT: questi comandi funzionano per Chameleon, non per Clover...

Per Clover devi abilitare il graphisc injection solo per la intel dal menu opzioni nella schermata di avvio

Link to comment
Share on other sites

Ciao ho notato che durante il boot compaiono degli errori, anche se poi va regolarmente, ma non faccio in tempo a leggerli. C'è un log che riporta quello che è successo in avvio?

 

Posso cambiare il titolo del topic visto che alla fine ho abbandonato Clover a favore di Chamelon?

Link to comment
Share on other sites

Premesso che è tutto perfettamente funzionante compresa la HD4000 nonostante gli errori che intravedo in avvio, quando visualizzo siti con grafica complessa, forse con qualche passaggio di programmazione php o simili, con safari ho uno sfarfallio dell'immagine come puoi vedere nel link 28. La cosa stranamente non si verifica se apro lo stesso sito con Chrome. Ho la sensazione che però non dipenda dalla scheda video o almeno non solo da quella. Tieni anche presente che ho anche una Radeon 7000 che non riesco a disabilitare. Carico solo i kext intel e gli altri sono esclusi.

Link to comment
Share on other sites

Si è "magicamente" abilitata quando ho fatto l'aggiornamento da 10.9.1 a 10.9.2 

In effetti ha sempre funzionato solo che prima vedeva solo 64 Mb di memoria video mentre ora la vede tutta, e lo stesso sfasrfallio era presente anche prima. 

Ho messo Capri = 9 e praticamente niente altro.

Se vuoi ti posso mandare quello che ti occorre per capire. Se poi hai teamviever e ne hai voglia puoi collegarti e vedere di persona

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...