Jump to content

Da ML a Mavericks


@Leo@
 Share

28 posts in this topic

Recommended Posts

Non puoi aggiornare un Hackintosh, scarica Mavericks da AppStore (ti verrà proposto come update gratuito) e prepara la USB con Pandora

Fino ad ora l'ho sempre aggiornato con i files combo .

 

Come la preparo la USB? non sono molto esperto

 

Se lo scarico da AppStore mi dice download in corso ma dove lo salva?

Link to comment
Share on other sites

Io ho aggiornato senza problemi. Basta "ricordarsi" di reinstallare chamelon e rifare la cache dei kext prima di effettuare il reboot... 

Potresti spiegare come hai fatto? Perché io faccio partire l'installazione, mi fa riavviare ma nn succede niente. Come mai?

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

a ok..l'update è impossibile a priori ?

 

 

a ok..l'update è impossibile a priori ?

Io fino a ora ho aggiornato con i Combo Update rilasciati da Apple e non ho mai avuto problemi ma con Mavericks non saprei

Link to comment
Share on other sites

Prepara la USB con Pandora (sezione Downloads per l'utility, sezione Italiano-Pandora per le guide)

La app di Mavericks finito il download la trovi in Applicazioni

Fatto ma al riavvio da usb scelgo pandora e dopo una serie di scritte il monitor si spenge e non da più segni di vita e devo riavviare

Link to comment
Share on other sites

Io ho aggiornato senza problemi. Basta "ricordarsi" di reinstallare chamelon e rifare la cache dei kext prima di effettuare il reboot... 

Fatto ma non si aggiorna e mi si riavvia sempre con la stessa versione di OSX  :(

Link to comment
Share on other sites

Qualcuno puo fare una mini guida per l'aggiornamento ?

Prepara la USB con Pandora e alla fine copiaci all'interno la cartella Extra che usi attualmente....io almeno ho risolto così  :D 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ragazzi datemi una mano.