Jump to content

10.9 DP6 Tutto Ok

• Please log in to reply
11 replies to this topic

Perdu

Perdu

InsanelyMac Sage

• Members
  • PipPipPipPipPip
  • 284 posts

Installato 10.9 DP6 tutto a posto  :thumbsup_anim:

Saluti Perdu

netgear

netgear

InsanelyMac Protégé

• Members
  • PipPip
  • 74 posts

Confermo, hanno migliorato anche il riavvio sulla 10.9, tendenzialmente più veloce, finalmente...

cili0

cili0

InsanelyMacaholic

• FAQ Team
  • 3,008 posts

Comparabile con il finore imbattuto (ed istantaneo) riavvio di 10.6?

netgear

netgear

InsanelyMac Protégé

• Members
  • PipPip
  • 74 posts

Comparabile con il finore imbattuto (ed istantaneo) riavvio di 10.6?

No però c'è un miglioramento significativo...

Naos

Naos

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 47 posts

Ieri ho installato la DP7 e ho notato che il Finder ha perso un po di colpi. Ad esempio quando apro per la prima volta la directory principale del sistema o la cartella applicazioni il contenuto ha un ritardo di visualizzazione di 4 o 5 secondi. Succede anche a voi??

AlexAMD

AlexAMD

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPip
  • 131 posts

Ciao Naos succede anche a me, l'aggiornamento è andato tutto liscio ma al riavvio si è presentato questo ritardo da te descritto ......

HackMan85

HackMan85

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPipPip
  • 195 posts
  • Interests:Computer e sapere informatico.

Ciao a tutti, ho visto i vari topic tutto ok dp5 dp6 ecc.., io ho installato in sequenza i vari aggiornamenti 1 2 3 ma al quarto aggiornamento al riavvio ho due problemi, il primo e che dura di più ma cosa più seria e che mi ritrovo con schermo nero e un quadratino in alto a sinistra tipo terminale, a qualcuno di voi è successo? 

Perdu

Perdu

InsanelyMac Sage

• Members
  • PipPipPipPipPip
  • 284 posts

Aggiornato DP8,  avvio un po lento reinstallato il Kext audio 

per il resto  tutto Ok

Naos

Naos

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 47 posts

A me con la DP8 ha smesso di funzionare correttamente lo sleep e la ripresa del monitor... prima con mia grande meraviglia funzionava tutto senza l'aggiunta delo sleepenabler

Ieri ho installato la DP7 e ho notato che il Finder ha perso un po di colpi. Ad esempio quando apro per la prima volta la directory principale del sistema o la cartella applicazioni il contenuto ha un ritardo di visualizzazione di 4 o 5 secondi. Succede anche a voi??

Questo invece sembra essere risolto

EDIT: aggiungendo la stringa EFI al o.c.b.p. ho risolto il problema dello schermo

athlon

athlon

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 16 posts

Ciao a tutti, ho visto i vari topic tutto ok dp5 dp6 ecc.., io ho installato in sequenza i vari aggiornamenti 1 2 3 ma al quarto aggiornamento al riavvio ho due problemi, il primo e che dura di più ma cosa più seria e che mi ritrovo con schermo nero e un quadratino in alto a sinistra tipo terminale, a qualcuno di voi è successo? 

Si anche a me è successo, qualcuno può aiutarci?
Grazie

Ettore

athlon

athlon

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 16 posts

Risolto, devi inserire in:/libreria/preferences il file com.apple.windowserver.plist

master74

master74

InsanelyMac Sage

• Members
  • PipPipPipPipPip
  • 329 posts

ragazzi io sono alla dp2 posso scaricare l'ultimo aggiornamento e fare direttamente quello? se si sapete dirmi l'ultimo dp e dove posso reperirlo?

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy