Jump to content

HackMan85

Members
  • Content count

    248
  • Joined

  • Last visited

About HackMan85

  • Rank
    InsanelyMac Geek

Contact Methods

  • Website URL
    http://

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    napoli
  • Interests
    Computer e sapere informatico.

Recent Profile Visitors

4,793 profile views
  1. HackMan85

    Asus k54ly Monitor 3Mb

    Se uso il mio edid estratto da windows e abilito inject edid ho la risoluzione 1024x768, se uso load vbios ho lo schermo nero perché giustamente non ho il dump del mio bios nella cartella di clover, e ati inject alla fine come differenza mi fa solo uscire il nome nelle info di sistema come vedi nella foto.
  2. This guide don't work with my bios file k54ly.208. i hav renamed to k54ly.bin and universalextractor fail the extraction.
  3. HackMan85

    Asus k54ly Monitor 3Mb

    Ciao a tutti, ho un problema video con il mio notebook asus, uso clover e apparentemente la scheda video è attiva perché in informazioni di sistema la scheda video Ati radeon HD 6470m è attiva ma ho 3mb di scheda video e risoluzione 1024x768 e se con clover abilito "PatchVbios" la risoluzione sale a 1366x768 che sarebbe quella giusta e i Mb salgono a 4. Ho dato un occhiata ai kext che servono per funzionare e l'ID 0x67601002 c'è sia in AMDRadeonX3000 che in AMD6000controller. Se avvio senza inject la scheda video non viene riconosciuta e con inject ho questa situazione. Ho provato a vedere com'è la situazione EDID con darwin Dumper e facendo il dump dell'edid mi esce vuoto. Ho provato ad importarlo da windows ma forse ho sbagliato qualcosa e lo stesso non mi cambia nulla. edid 1.rtf
  4. HackMan85

    Clover General discussion

    I have to update the bios of the notebook ?
  5. HackMan85

    Clover General discussion

    this is my situation
  6. HackMan85

    Clover General discussion

    hi, is possible the inject or patch or other for the Ati Radeon HD 6760m with id 0x67601002 for my notebook?
  7. HackMan85

    Installazione osx su socket 1150

    Anche io ho una cpu haswell non supportata e per risolvere il problema ho creato una usb con clover come bootloader e yosemite e per non far andare in kernel panic l'avvio per via della cpu ho messo nelle opzioni il fakecpuid 0x0306A0 e il nullcpupowermanagement nei kext di clover e attualmente mi funziona bene. per la scheda video intel io ho una intel HD 4200 con tuo stesso id e sto smanettando con il kext fakepciid_intel ma senza successo, se riesco a risolvere ti aiuterò.
  8. HackMan85

    Yosemite in Asus H81M-Plus

    Già fatto, ho cancellato il generic e rimesso quello apple.
  9. HackMan85

    Yosemite in Asus H81M-Plus

    Originale nel senso che non usavo il generic. Penso di essere vicino alla soluzione del caso, ho provato a cambiare il fakecpuid mettendo altri tipo sandy bridge ed altri pensando fosse un fatto di supporto della cpu ma non cambiava nulla poi ho cancellato il kext AppleUSBXHCI da IOUSBFamily e messo GenericUSBXHCI e la tastiera non funzionava e si risvegliava da solo dallo stop quindi penso che il problema allora sia in questi kext. adesso ho messo AppleUSBXHCI in clover sennò non potevo fare nulla e posso scrivere dinuovo.
  10. HackMan85

    Impossibile avviare Yosemite 10.10.5 dopo aggiornamento

    Dovresti provare ad avviare da usb, non me ne intendo tanto ma a me succedeva perché non avevo un fakesmc compatibile con yosemite. Almeno vedi com'è la situazione nella cartella di clover.
  11. HackMan85

    [SOLVED] Macchina non va più in ibernazione/stop

    Ma perche non avii la usb con -v così fai capire a jolly in cosa si blocca e gli faciliti il lavoro?
  12. HackMan85

    Yosemite in Asus H81M-Plus

    Le assedia sono le 3.0 giusto? comunque le porte USB funzionano tutte sia le sei dietro compreso 2 porte 3.0 che le due frontali una 2.0 e una 3.0. come kext uso AppleUSBXHCI, potrebbe essere questo forse? Ho provato già a scaricare GenericUSBXHCI e messo nella cartella kexts di clover ma non mi funzionavano più le porte usb. Non so forse dovevo eliminare quello apple.
  13. HackMan85

    Yosemite in Asus H81M-Plus

    Il mouse e tastiera sono usb a filo e il mouse è originale apple. nel bios come voci specifiche wake non ho trovato nulla ma solo nella sezione APM ho trovato Restore AC Power loss, power on by pcie, power on by rtc.
  14. HackMan85

    Yosemite in Asus H81M-Plus

    in parte si ma mi manca poco per avere un hack perfetto e questo non mi da pace.
×