Jump to content
96 posts in this topic

Recommended Posts

ok basta che cambio connettore nell'attacco al monitor, tanto è segata in auto nel bios...

Ma come può essere il disco? è ssd, capisco se avessi brutalmente riavviato su un normale hd, mah un ssd nn dovrebbe essere immortale? (highlander mode!)

Link to comment
Share on other sites

Ho avviato con l'integrata, blocco su caricamento dell'osx.

dopo il blocco su sfondo grigio con meletta grigia, l'ssd lampeggia ancora..facendo non so cosa. poi si ferma. (sarà arrivato al log in?)

mah...dimmi un pò-...

Link to comment
Share on other sites

Con la scheda integrata non riesco ad entrare, neanche in modalità sicura..blocco al caricamento.

 

Con la gt 640 entro in modalità sicura.

Il pc viene riconosciuto pienamente... allego foto.

  1. Con solo PCIRootUID=1 il pc riesce a fare il log in ma presenta gli stessi freeze/scattosità grafica che ti ho fatto vedere...
     
  2. Con solo GE=yes non parte schermo nero (neanche in modalità sicura.)
  3. Con entrambi - ..... non riesco più ad entrarci per modificare ocbp. devo continuare?

post-947074-0-73092900-1368734730_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Manca l'accelerazione grafica nonostante la RAM sia pienamente riconosciuta, lo vedo dalla barra dei menu che non è trasparente.

Cliccando su resoconto di sistema non dovresti avere la rotazione.

Aggiorna alla 10.8.2, vediamo se i driver nVidia aggiornati cambia qualcosa

 

Questa è una nuova installazione senza Pandora giusto?

Avvia il sistema appena installato avviando da USB

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Avviando il sistema appena installato da usb non mi fa fare il log in e si blocca su schermata nera.

Forse mi conviene provare una nuova installazione 10.8.2..

Edit 1: sono entrato con la scheda integrata in modalità sicura. provo ad aggiornare la versione.

Link to comment
Share on other sites

ho cercato nella cartella System\Library\Extensions i driver nVidia

sostituendoli con i tuoi è venuto fuori quest'avviso.

Blocco kxt nvidia.tiff

"l'installazione dei driver non è stata eseguita correttamente e i driver non possono essere usati."

 

Edit 1: sono riuscito a sostituirli in modalità sicura. faccio il boot senza flag.

Anche inserendo i tuoi driver nVidia l'accelerazione grafica non va.

Link to comment
Share on other sites

Ottimo tentativo.. infatti I dubbi che mi rimangono riguardano propio i settaggi sul bios. ma.. nulla da fare. Anche cambiando PCI expresse su cui è attaccata la gt 640(ne ho 2 sulla gb) nulla. Anzi nella seconda nn si vede neanche il bios o il boot...uff.

 

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...