Jump to content

ML 10.8 ATI 5470 no diplay

- - - - - Help

• Please log in to reply
5 replies to this topic

vrondena

vrondena

InsanelyMac Protégé

• Members
  • PipPip
  • 75 posts
Salve a tutti. mi spiace anche apire un topic ma alla mia reply "risolto lion 10.8 acer 5740g ho chiesto aiuto ma non ne ho avuto. forse anche xchè i vari membri sono off e non avranno letto
situazione: acer 5740g-i3-scheda ati 5470 - M.L. o Lion - non riesco ad abilitare il display del pc mentre su monitor esterno (vga) tutto ok anche qe\ci.ci stò sbattendo la testa da 2 settimane con vari topic,guide ecc..ma qualcuno ci è riuscito. ho provato con chameleon e con clover entrambi mi danno la stessa situazione.al boot,se va bene, schermo a 256mila colori (anche se c'è risoluzione 1366x768 e CI). non sono riuscito a creare l'EDID pur avendo gli id e il resto xchè non ci riesco.ma ho il dubbio che non sia quello però ormai sono quasi fuso e.......mi serve che qualcuno,possibilmente con lo stesso pc
mi confermi che è possibile e mi dia un supporto, comunque gradito da tutti.
grazie

JahStories

JahStories

InsanelyMac Legend

• Local Moderators
  • 1,344 posts
  • Interests:Everything that got a screen on it, skateboarding, reggae music, PowerPcs, Amigas and retrogamin...
bene quindi con display esterno scollegato ti mostra chameleon ed al login screen diventa nero?

vrondena

vrondena

InsanelyMac Protégé

• Members
  • PipPip
  • 75 posts
veramente ora ho boot clover, adesso al login ho shermo nero . anchè xchè ho fatto prove e avrò incasinato il config
ma prima arrivavo al desk con bassa risoluzione
consigli,intanto vado avanti a prove.....
ciao,e grazie

JahStories

JahStories

InsanelyMac Legend

• Local Moderators
  • 1,344 posts
  • Interests:Everything that got a screen on it, skateboarding, reggae music, PowerPcs, Amigas and retrogamin...
mhh purtroppo su clover non so aiutarti....

vrondena

vrondena

InsanelyMac Protégé

• Members
  • PipPip
  • 75 posts
beh dimmi su chameleon

vrondena

vrondena

InsanelyMac Protégé

• Members
  • PipPip
  • 75 posts
ho sudato un po' ma ce l'ho fatta, risolto tutto. ecco il risultato. acer 5740 g- i3- - ati mobility radeon 5470 hd (non M)
se posso aiutare,volentieri...........
ciao

non so come mettere risolto al topic-sorry

Attached Files

Also tagged with one or more of these keywords: Help

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy