Jump to content

Installazione snow su G41M-S3


HackMan85
 Share

33 posts in this topic

Recommended Posts

Purtroppo no sennò già avrei messo il cavo e avrei risolto tutti i problemi, che schifo di tv, stavo pensando una cosa un pò fuori topic, ma se provassi a installere ML o lion potrebbe andare? anzi il mio pc potrebbe essere compatibile? Cosi avendo kext aggiornati a questa tecnologia potrebbe esserci più sopporto penso.

Link to comment
Share on other sites

per lo stop ho anche questo inserito

 

e va in stop perfettamente

 

ripara i permessi

 

per l'audio non so di solito uso il voodoo,

 

ma se sei in hdmi e inutile che te lo passo

Nemmeno questo kext funziona, gli altri kext spegnevano il pc ma alla riaccensione non si vedeva niente a schermo, Questo invece spegne solo lo schermo.

Link to comment
Share on other sites

Stavo pensando una cosa che forse vi mette solo in difficoltà inutilmente, io in pratica inserendo evOreboot ho eliminato sleepenabler, ma non é che questo kext non deve essere eliminato e quindi mettendo i kext che voi mi avete postato non funziona? Ma mountain potrebbe andare su questo pc? Cosi da provare se c'é un miglioramento?.

Link to comment
Share on other sites

Parlo dello stop, ma per creare un dsdt personalizzato come posso fare? almeno per provare a forzare l'audio e ethernet, per la wireless compreró una nuova periferica.

Link to comment
Share on other sites

Rieccomi, l'altro ieri ho preso una nuova wireless interna della tp-link, compro articoli di questa azienza perché mi ci sonomsempremtrovato bene, il modello é tl-wn751nd versione 1.0, peró anche se seguo alcune guide non funzuona mai, ho fatto anche caso che in base alla versione cambia il chipset, potete darmi qualche dritta?l'id della periferica é 002d

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...