Jump to content

Problema alle USB

- - - - -

• Please log in to reply
5 replies to this topic

salvosnake

salvosnake

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 46 posts
Salve ragazzi, ho installato Mountain Lion sul mio notebook ma succede una cosa strana..le prese USB funzionano se ci attacco vicino mouse o tastiere , NON funzionano se ci attacco Penne USB o lettore esterni..come posso risolvere? ah altra cosa il mio note ha un Inte Hight definition audio come scheda grafica si usa un kext vodoo per ogni scheda specifica o è univerasle basta che prendo l'ultimo uscito e lo carico?

Mr.iPh0ne

Mr.iPh0ne

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 25 posts
Ciao io avevo il tuo stesso problema ho provato a reinstallare tutto e mi funzionavano solo che il mouse esterno delle volte si bloccava e ho cambiato mouse e non si bloccava più per la scheda video non ti so dire sperò di esserti stato di aiuto :D

Fabio1971

Fabio1971

InsanelyMac Legend

• Moderators
  • 6,269 posts
@ salvosnake
Prova apri Chameleon wizard - org.chameleon.boot alla voce USB spunta tutto.
Per l'audio installa l'ultima versione

Fabio

salvosnake

salvosnake

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 46 posts
per l'audio il problema è che se installo vodoo appena installo parte un fischio allucinante, ho provato a togliere il microfno ma l'audio non si sente e appena alzo il volume fischia solo..

carlo_67

carlo_67

InsanelyMac Deity

• Local Moderators
  • 1,737 posts
http://www.osx86.net...&id=2746&page=2

.

Attached Files

salvosnake

salvosnake

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 46 posts
ho trovato dei fix le le usb su intenrnet ma applicandoli non mi funzionano + trackpad e tastiera ma le USB si..mi spiego meglio dopo aver applicato questo fix non riuscivo a loggarmi perchè ero senza mouse e tastiera, ma usando un bootloader esterno su cd invece si la freccetta funzionava e anke al tastiera provando a inserire una panne a questa volta andava bene..

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   Web hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy