Jump to content

Problema alle USB


salvosnake
 Share

6 posts in this topic

Recommended Posts

Salve ragazzi, ho installato Mountain Lion sul mio notebook ma succede una cosa strana..le prese USB funzionano se ci attacco vicino mouse o tastiere , NON funzionano se ci attacco Penne USB o lettore esterni..come posso risolvere? ah altra cosa il mio note ha un Inte Hight definition audio come scheda grafica si usa un kext vodoo per ogni scheda specifica o è univerasle basta che prendo l'ultimo uscito e lo carico?

Link to comment
Share on other sites

Ciao io avevo il tuo stesso problema ho provato a reinstallare tutto e mi funzionavano solo che il mouse esterno delle volte si bloccava e ho cambiato mouse e non si bloccava più per la scheda video non ti so dire sperò di esserti stato di aiuto :D

Link to comment
Share on other sites

ho trovato dei fix le le usb su intenrnet ma applicandoli non mi funzionano + trackpad e tastiera ma le USB si..mi spiego meglio dopo aver applicato questo fix non riuscivo a loggarmi perchè ero senza mouse e tastiera, ma usando un bootloader esterno su cd invece si la freccetta funzionava e anke al tastiera provando a inserire una panne a questa volta andava bene..

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...