Jump to content

Aggiornamento Hazard 10.6.2 a 10.6.7 kernel panic

• Please log in to reply
22 replies to this topic

Naxx

Naxx

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 44 posts
Oh cielo, ora ho un altro problema, dopo il boot si disabilita lo schermo!

carbo178

carbo178

InsanelyMac V.I.P.

• Local Moderators
  • 5,571 posts
Prova le flag in avvio: -v GraphicsEnabler=Yes oppure No; PCIRootUID=1 oppure 0; combinazioni tra GE e PCIroot... se funzionava prima deve farlo anche ora

Naxx

Naxx

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 44 posts
Sisi, ora funziona! Ma c'e un piccolo problema: ho notato che se utilizzo un qualsiasi metodo per far riconoscere la mia scheda grafica il sistema si avvia ma salta il login e carica la scrivania che tuttavia è completamente inutilizzabile tranne che per il mouse qualche volta per circa 2 minuti!
Questo non lo faceva con le mie prime installazioni, poi per vari motivi reinstallando ho notato che da quel momento capita sempre questo bug! Non è un problema di kext in quanto nell'installazione seleziono sempre gli stessi da tempo. Ma se provo a disabilitare i vari injector/efi string per la mia scheda, il desktop carica normalmente tuttavia sempre saltando il login!
qualcuno sa risolvere?

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy