blengyo, on 26 February 2013 - 04:28 PM, said:
Ciao, come è andata alla fine? sei riuscito a montare tutto?
Io ho una configurazione simile... stesso case, stessa mobo GA-Z77N-WIFI e stesso procio i5-3570k. Come ram ho un kit 2x2gb di corsair cms3 e vga integrata
Mi sono arrivati i pezzi oggi ma il pc va in un loop di fake boot e non parte, si accende e spegne di continuo. Come alimentatore ho un Corsari HX520W, pensavo bastasse, l'ho sostituito con un Silverstone da 600 e il pc ha bootato.
Ho insistito riattaccando il corsair ma niente boot... ho attaccato nuovamente il 600w e ora non va neanche più con quello..
Hai avuto qualche esperienza simile per caso?
Allora il problema è la ram...
Installa solo un banco e vedrai che parte al primo colpo.
Se vuoi utilizzare i due banchi fai in questo modo:
1) spegni il pc non staccare l'alimentatore
2) installi i due banchi di memoria
3) con un cacciavite piatto unisci i piedini del CLR CMOS
4) l rilascio del cacciavite il pc si riaccende e ti da la possibilità di entrare nel bios.
5) entrato nel bios spingi F7 e dai invio, vai alla prima pagina del bios e nel setting memoria imposti la velocità della ram o a 1400 mhz o a 1800 mhz
6) salvi esci e tutto funziona alla perfezione.
Il mio è settato a 1800 mhz e non da nessun problema anzi
Ho avuto anche io il tuo stesso problema e ho risolto in questo modo.
Ti sto scrivendo dal mio hackintosh funziona tutto a dovere anche il wifi dopo il cambio schedina
Nessun seting da fare e la mia 8600 gts è stata riconosciuta subito senza nessun intoppo idem per il monitor samsung

Mi ero incartato nell'istallazione ma dopo aver capito il problema ti posso assicurare che in 20 minuti massimo installi e configuri il tutto.
Se hai problemi non esitare a contattarmi
Sono a disposizione
Ps l'unica cosa che non funziona e non riesco a capire come risolvere è la sincronizzazione itunes e iphone tramite wifi..
Sembra che il mio hack veda il mio iphone solo con il cavetto