Jump to content

Aggiornato... tornano i problemi audio.. e non solo..

- - - - -

• Please log in to reply
2 replies to this topic

PaoloLatte

PaoloLatte

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 48 posts
ho installato mountain lion da iatkos ml2...
prima installazione tutto bene, installo un voodoHDA perche non mi va l'audio... si sente basso, allora ne installo un altro..
dopo 4-5 giorni... mac che si piantava su still waiting for root devices (chiavetta da cui lo avevo installato andava in kp e il disco di lion si piantava... il tutto senza motivo) dopo alcuni giorni (ieri) sono riuscito areinstallarlo... ma l'audio non va e non c'è verso di farlo andare... se metto un voodooHDA mi va in kp...
a volte mi fa kp a random.. l'ultimo era su una cosa della cpu..
Ho aggiornato chameleon 2.2 alla 2171 che prometteva gia dalla precedente di fixare imessages... ma non funziona...
ho provato a fare la procedura per potere accedere all'app store, icloud ed il resto, ma quando metto il codice in device properties e riavvio non si accende lo schermo (lo faceva quando installavo i driver nvidia..)
Di audio ho il realtek 888s...
Continuo a chiedere qua... posso overclockare tramite software? ho un i5-750..
Grazie mille a chiunque mi possa rispondere :)

EDIT: c'è un prefpane per chameleon funzionante su 10.8.2?
EDIT2:sembra che l'audio funzioni senza problemi... ma mi sa che i kp random sono quando riavvio...
EDIT3: ho capito che per fixare imessage dovevo usare Il modulo NVRAM ma mi dice di contattare il servizio clienti...
EDIT4: se faccio l'aggiornamento capita qualcosa?

rasoio

rasoio

InsanelyMac Protégé

• Members
  • PipPip
  • 92 posts

Ho il tuo stesso problema sei riuscito a risolvere ?

.::Fabio::.

.::Fabio::.

InsanelyMac Legend

• Moderators
  • 8,870 posts

ho installato mountain lion da iatkos ml2...
prima installazione tutto bene, installo un voodoHDA perche non mi va l'audio... si sente basso, allora ne installo un altro..
dopo 4-5 giorni... mac che si piantava su still waiting for root devices (chiavetta da cui lo avevo installato andava in kp e il disco di lion si piantava... il tutto senza motivo) dopo alcuni giorni (ieri) sono riuscito areinstallarlo... ma l'audio non va e non c'è verso di farlo andare... se metto un voodooHDA mi va in kp...
a volte mi fa kp a random.. l'ultimo era su una cosa della cpu..
Ho aggiornato chameleon 2.2 alla 2171 che prometteva gia dalla precedente di fixare imessages... ma non funziona...
ho provato a fare la procedura per potere accedere all'app store, icloud ed il resto, ma quando metto il codice in device properties e riavvio non si accende lo schermo (lo faceva quando installavo i driver nvidia..)
Di audio ho il realtek 888s...
Continuo a chiedere qua... posso overclockare tramite software? ho un i5-750..
Grazie mille a chiunque mi possa rispondere :)

EDIT: c'è un prefpane per chameleon funzionante su 10.8.2?
EDIT2:sembra che l'audio funzioni senza problemi... ma mi sa che i kp random sono quando riavvio...
EDIT3: ho capito che per fixare imessage dovevo usare Il modulo NVRAM ma mi dice di contattare il servizio clienti...
EDIT4: se faccio l'aggiornamento capita qualcosa?

Se descrivessi il tuo hardware ti potremmo aiutare.

L'installazione come l'hai eseguita, kext utilizzati, ecc,

Fabio

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy