aki380, on 23 October 2012 - 08:32 AM, said:
Sn un po' obbligato a istallare quella versione!ho provato a seguire guida automatica postata al inizio,ma cm ho commentato dettagliatamente li mi si blocca istallazione!avevo già provato ad aggiornare cm tu dici ma con esito negativo!come detto in precedente post!
@joe2009
a volte si è obbligati ad installare una distro, vuoi per inesperienza, vuoi per incompatibilità (o scarsa compatibilità) hardware; non credo si debba demonizzare o emarginare l'utente che procede in questo modo, a mio parere va soltanto aiutato a capire cosa sta installando, e sono convinto che la stragrande maggioranza degli utenti che si presentano avendo installato una distro preconfezionata, col tempo acquisisce l'esperienza necessaria a tentare un'installazione retail. D'altronde una delle guide di questo forum "automatizza" la preparazione della chiavetta -alla fine non è uguale ad una distro- , ma ti semplifica le cose.
Un pò più di tolleranza verso chi si avvicina a questo mondo non può che far del bene al forum, tenendo conto che questo è in pratica l'unico posto a cui rivolgersi in lingua italiana.
Ciao e buon hack

Sign In
Create Account