Jump to content

Aiuto Configurazione Hackintosh per Studio di Registrazione

* * * * * 1 votes OSX Home recording Audio

• Please log in to reply
61 replies to this topic

fabio24

fabio24

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 44 posts
  • Interests:Informatica, musica, moto GP, F1
ariciao Fabio

funziona tutto alla grande ti posto alcune immagini di conferma non so se faccio bene il regolamento raccomanda la discrezione
per questo ma sono troppo contento... tu fai miracoli qui, per tutti

ti dobbiamo molto

non finirò mai di ringraziarti

fabio24

Attached File  Schermata 2012-11-20 alle 21.05.04.png   82.3KB   17 downloads Attached File  Schermata 2012-11-20 alle 21.19.29.png   60.87KB   18 downloads

Attached File  Schermata 2012-11-20 alle 21.20.23.png   37.24KB   16 downloads Attached File  Schermata 2012-11-20 alle 21.32.16.png   123.46KB   12 downloads

fabio24

fabio24

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 44 posts
  • Interests:Informatica, musica, moto GP, F1
ciao Fabio

non volevo giungere a questo è umiliante per me tu dirai ma questo è di coccio...

dopo aver consultato le Guide e provato per cercare di capire come si fa a postare un Feedback

mi vergogno a dirlo ma non ne sono venuto a capo...

ho ricevuto il tuo messaggio con le indicazioni per il tasto LIKE THIS è il tasto verde io vedo il tuo e quello degli altri utenti

ovviamente credo che vada bene così ho clikkato sul tuo e come vedi dalle immagini che ti ho postato rimane offuscato

non accade nulla pensavo apparisse un piccolo Editor dove poter scrivere ho attivato il tuo LIKE THIS con un click ho scritto nel mio Editor
poi non mi sono azzardato a premere il pulsante Post perchè ho avuto il dubbio di non aver efettuato la procedura corretta mi sono detto...
finisce che faccio il consueto e banalissimo post senza che io faccia un feedback.

abbi pazienza Fabio vuoi la verità ? questo è il primo Forum a cui mi sono iscritto in tutta la mia vita, sono un bravissimo assemblatore di PC chiedimi tutto sull'Hardware e io ho le risposte anche se oramai sono in pensione mi tengo aggiornato e di tanto in tanto quando parenti amici o conoscenti mi commissionano un Personal Computer li assemblo ma per cose che poi alla fine costituiscono delle banalità come postare un feedback ecco che casca l'asinello come si suol dire... Comunque scusa le chiacchere ti posto ugualmente due Screenshot nell'eventualità si possa capire dove ho sbagliato...

grazie infinite Fabio

sei troppo gentile a perdere tempo con le cozze come me...

ciao

fabio24

Attached File  Schermata 2012-11-21 alle 15.35.05.png   199.37KB   4 downloads

Attached File  Schermata 2012-11-21 alle 15.36.05.png   104.87KB   3 downloads

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy