Jump to content

SSD 320GB

• Please log in to reply
81 replies to this topic

Micky1979

Micky1979

I realized that I am lucky

• Moderators
  • 1,720 posts

Questo l'avevo detto anch'io. Avevo scritto (mi pare in un altro forum) una specie di decalogo, come minimizzare i rischi acquistando da internet.

Si, effettivamente ogni tanto Media World on-line ha delle offerte incredibili, le chiamano "sottocosto"
Non so come e perché lo fanno.

Pubblicità, altro non mi viene in mente.
Appena ho comprato il pc l'offerta è stata chiusa (non ne potrei aver comprato un'altro se solo avessi voluto), il che mi fa pensare che o sono stato furtunato a prendere l'ultimo pezzo....oppure avevano davvero pochi pezzi.
....in pratica una forma di pubblicità per attirare la gente, anche se non sono in grado di soddisfare la reale domanda.......chissà

Micky

Fiox89

Fiox89

InsanelyMacaholic

• Moderators
  • 4,518 posts
  • Interests:Informatica, Motori...e Donne! :D
Faccio tanto per dire.... non molto tempo fa uscirono super promozioni per nexus s e poi per galaxy nexus. Molti di questi trovarono impronte sul display e pellicola protettiva (indovinate perchè?), poi si scoprì che buona parte di questi prodotti avevano anche difetti di sub-pixel, ecc ecc. Sono piccole cose che però fanno pensare a molto altro...

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy