pru, on 23 October 2012 - 10:39 AM, said:
Ciao, sto approcciando questo (a me nuovo) mondo dell'hackintosh e volevo chiedere aiuto per alcune cose.
Per prima cosa questo è il mio hardware:
MB Asus P6T-SE
CPU Intel i7 920 (overclock a 3.2 GHz)
Scheda video Nvidia 8800GTX
HDD Seagate 250GB
Ho installato OSX ML 10.8.2 usando chiavetta creata con UxxBxxxx, bootloader con MxxxxBxxxx e niente altro.
Bootta e carica OSX correttamente, LAN e USB tutto ok.
Il mio problema è l'audio che no va: è ALC1200 e ho letto vari post su internet ma non sono riuscito a risolvere...
Volevo chiedere se qualcuno riesce ad aiutarmi con una procedura facile e chiara (non sono pratico di DSDT, DSDT editing, ect).
Grazie per l'aiuto.
Per prima cosa questo è il mio hardware:
MB Asus P6T-SE
CPU Intel i7 920 (overclock a 3.2 GHz)
Scheda video Nvidia 8800GTX
HDD Seagate 250GB
Ho installato OSX ML 10.8.2 usando chiavetta creata con UxxBxxxx, bootloader con MxxxxBxxxx e niente altro.
Bootta e carica OSX correttamente, LAN e USB tutto ok.
Il mio problema è l'audio che no va: è ALC1200 e ho letto vari post su internet ma non sono riuscito a risolvere...
Volevo chiedere se qualcuno riesce ad aiutarmi con una procedura facile e chiara (non sono pratico di DSDT, DSDT editing, ect).
Grazie per l'aiuto.
Come da Regolamento :
Discussioni riguardanti spin-offs commerciali della scena OSx86 sono consentite se per capirne la natura, ma discussioni su come usarli o altri tipi di promozione non saranno ammessi in quanto discordanti con lo spirito della scena OSx86. Questo vale specialmente per tonymacx86 e le sue "bestie".
Modificando il post e riproponendo la domanda sai ( frizzo e fonfo
Dato che il post lo aperto io mi piacerebbe che restasse pulito.
Fabio

Sign In
Create Account