pianman, on 31 May 2012 - 04:22 PM, said:
Prova ad estrarre e patchare il dsdt con questo software, seleziona extract dsdt from system, seleziona la marca della tua mobo e il modello, se non c'è seleziona una che si avvicina il più possibile alla tua, guarda bene però che devi avviare il pc senza il dsdt che hai. Inoltre se hai windows gentilmente puoi postare una foto di cpu-z della sezione scheda madre, poichè la tua scheda non è presente neanche sul sito della gigabyte.
Ora provo subito grazie. Se la mia scheda non è presente non incorrerò in qualche incompatibilità hardware?
Comunque sul sito della Gigabyte c'è la mia scheda, vai sul sito in alto a destra nella casella di ricerca scrivi GA-P35-DS3L (trattini inclusi) e ti esce subito, è permesso postare il link?
Per avviare senza dsdt basta che do un comando fasullo come mi ha detto Buoo?? Windows non ce l'ho mi dispiace, un live di ubuntu può andar bene?
Grazie ancora!!

buoo, on 29 May 2012 - 08:34 PM, said:
Lancia DSDTSE ed estrai la tabella HPET.aml ...vediamo se esce fuori sta disgraziata xD
Buoo scusami ora che ci penso la tabella hpet che ho estratto l'ho fatto quando era caricato il DSDT modificato, va bene o ti occorreva quella del Dsdt originale?
Grazie mille!