Insomma da quel che capisco hai un sistema che va random, con KP imprevedibili e di diversa natura... hai provato a reinstallare con le opzioni che ti ho suggerito?
Magari aggiungi il fix per le USB e non mettere sleepenabler, se hai i dischi in AHCI seleziona AHCI SATA, se no metti Non-AHCI SATA
46 replies to this topic
Posted 04 April 2012 - 03:26 PM
Posted 04 April 2012 - 03:38 PM
ma posso mettere l'Iopcifamily v2 che sembra quelo che mi rende stabile l'avvio... comunque può essere perchè ho aggiornato chameleon?
EDIT: Da quando ho aggiornato chameleon non ho rimesso il fix del bus USB... adesso vanno... devo solo sistemare l'audio... l'impresa più grande
EDIT2:riesco ad avviare normalmente il pc con i kext audio... ho eliminato il file che avevo installato con l'ultima installazione di iatkos(iopcifamily2.kext) te lo allego, deve avere una incompatibilità con l'altro, ma adesso non mi va l'audio
EDIT3:Adesso l'audio va... non col link che mi hai dato te, ma uno voodoo e un alc8xxhda ma l'avvio sembra più lento e si pianta comunque se avvio in verbose su "pci configuration begin"
EDIT4: Credo sia un problema dell'appleintelCPUPowermenagement"... c'è qualche soluzione? lo devo eliminare e basta?
EDIT: Da quando ho aggiornato chameleon non ho rimesso il fix del bus USB... adesso vanno... devo solo sistemare l'audio... l'impresa più grande
EDIT2:riesco ad avviare normalmente il pc con i kext audio... ho eliminato il file che avevo installato con l'ultima installazione di iatkos(iopcifamily2.kext) te lo allego, deve avere una incompatibilità con l'altro, ma adesso non mi va l'audio
EDIT3:Adesso l'audio va... non col link che mi hai dato te, ma uno voodoo e un alc8xxhda ma l'avvio sembra più lento e si pianta comunque se avvio in verbose su "pci configuration begin"
EDIT4: Credo sia un problema dell'appleintelCPUPowermenagement"... c'è qualche soluzione? lo devo eliminare e basta?
Attached Files
Posted 04 April 2012 - 08:28 PM
EDIT: Non trovo le specifiche della MOBO... monta anche USB3 ?
Attached Files
Posted 04 April 2012 - 10:40 PM
0x2000 lo ho messo di default e adesso mi sembra più normale (tornata la rotellina che carica...) e ho provato a 0x3000 ma non lo ho più riacceso...
Il file allegato cosè?
Adesso sembra comunque migliorato, ma i kext dell'audio che ho adesso sono pietosi...
Niente riguardo all' appleintelcpupowermenagement?
Ah, la mobo non ha usb3... Ma non è il suo vero nome... E una asus... Ma essendo di pc packard bell viene considerata packard bell (non ho più trovato niente riguardo a che modello sia...)
Il file allegato cosè?
Adesso sembra comunque migliorato, ma i kext dell'audio che ho adesso sono pietosi...
Niente riguardo all' appleintelcpupowermenagement?
Ah, la mobo non ha usb3... Ma non è il suo vero nome... E una asus... Ma essendo di pc packard bell viene considerata packard bell (non ho più trovato niente riguardo a che modello sia...)
Posted 05 April 2012 - 07:09 AM
Il file che ti ho postato serve ad indirizzare la PCI
Se ritieni che ci sia un problema con appleCPUPowerManagement installa nullCPUPowerManagement
Per la mobo apri il case e leggi la sigla impressa sulla scheda madre
Se ritieni che ci sia un problema con appleCPUPowerManagement installa nullCPUPowerManagement
Per la mobo apri il case e leggi la sigla impressa sulla scheda madre
Posted 05 April 2012 - 08:58 AM
Adesso sembra apposto con 0x3000 anche molto veloce l'avvio...
riguardo alla scheda madre non ho trovato niente, apparte due etichette, una diceva M/B e un codice e l'altra la ho fotografata.
EDIT: è una acer... p55
riguardo alla scheda madre non ho trovato niente, apparte due etichette, una diceva M/B e un codice e l'altra la ho fotografata.
EDIT: è una acer... p55
Attached Files
Posted 06 April 2012 - 06:34 PM
nessuno mi può dire come migliorare l'audio?
0 user(s) are reading this topic
0 members, 0 guests, 0 anonymous users

Sign In
Create Account