non cambio, va bene cosi, lavora bene ed è stabile e volo
Ciaoo Perdu
Intel - AppleIntelE1000e.kext
Realtek - RealtekRTL81xx.kext (0.090)
USB 3.0 - GenericUSBXHCI.kext (delete PXHCD.kext!!)HDMI audio (should work. Didn't test it) - this patch
SSDT - I deleted SSDT.aml and SSDT-1.aml from the guide and I made one with this script (it should find automatically your CPU)
<?xml version="1.0" encoding="UTF-8"?> <!DOCTYPE plist PUBLIC "-//Apple//DTD PLIST 1.0//EN" "http://www.apple.com/DTDs/PropertyList-1.0.dtd"> <plist version="1.0"> <dict> <key>DropSSDT</key> <string>Yes</string> <key>EthernetBuiltIn</key> <string>Yes</string> <key>GenerateCStates</key> <string>Yes</string> <key>GeneratePStates</key> <string>Yes</string> <key>Graphics Mode</key> <string>1920x1080x32</string> <key>GraphicsEnabler</key> <string>Yes</string> <key>Instant Menu</key> <string>Yes</string> <key>Legacy Logo</key> <string>Yes</string> </dict> </plist>
<?xml version="1.0" encoding="UTF-8"?> <!DOCTYPE plist PUBLIC "-//Apple//DTD PLIST 1.0//EN" "http://www.apple.com/DTDs/PropertyList-1.0.dtd"> <plist version="1.0"> <dict> <key>SMbiosdate</key> <string>10/17/11</string> <key>SMbiosvendor</key> <string>Apple Inc.</string> <key>SMbiosversion</key> <string>IM121.88Z.0047.B1D.1110171110</string> <key>SMboardproduct</key> <string>Mac-942B59F58194171B</string> <key>SMfamily</key> <string>iMac</string> <key>SMmanufacturer</key> <string>Apple Inc.</string> <key>SMproductname</key> <string>iMac12,2</string> <key>SMsystemversion</key> <string>1.0</string> </dict> </plist>(generate your own serial)
Perdu, on 19 May 2013 - 03:27 PM, said:
Scusa giofrida, hai ragione, ho provato le USB 3.0 e sembrano vadano bene, volevo chiederti se mi passavi il Kext che usi per l'audio, io uso appleHda patchato da
se ho detto qualche fesseria chiedo scusa.
Saluti
Perdu, on 20 May 2013 - 07:19 PM, said:
AppleHDA.kext.zip 767.6K
3 downloads
Ciao giofrida il bluetooth va, mentre
AppleHDA nada, ma tu lo usi sulla P8Z68 deluxe? io uso quello di buoo che troviamo al 1° post della guida, volevo provare quello da te indicato pensando fosse migliore perché amo molto ascoltare musica
se puoi darmi delucidazioni te ne sarei grato
Perdu, on 22 May 2013 - 08:24 PM, said:
Perdu, on 23 May 2013 - 05:29 PM, said:
Perdu, on 23 May 2013 - 06:38 PM, said:
Io Amo Snow ecco perché ci tengo tanto, uso anche gli altri ma non so perche è quello che mi attira di più, per le USB 3.0 lo sapevo ma pensavo ti fosse capitato di trovare qualcuno come
Il Kext provalo ma sono sicuro che ti soddisferà
0 members, 0 guests, 0 anonymous users