Jump to content

[GUIDA] USB - Mountain Lion automatizzata


ErmaC
 Share

563 posts in this topic

Recommended Posts

Allora, sono riuscito a "svegliare" le usb dopo lo sleep, solo che dopo acuni secondi il sistema "freeze"...

Ho controllato in console e il sistema di gestione dell'alimentazione della cpu e lo speedstepper funzionano.

Ho provato a rieditare svariate volte il benedetto DSDT, ma niente...

Su X58 e 10.8.2, qualcuno è riuscito ad avere lo sleep e wake funzionante al 100%???

Consigli?

Link to comment
Share on other sites

Allora, sono riuscito a "svegliare" le usb dopo lo sleep, solo che dopo acuni secondi il sistema "freeze"...

Ho controllato in console e il sistema di gestione dell'alimentazione della cpu e lo speedstepper funzionano.

Ho provato a rieditare svariate volte il benedetto DSDT, ma niente...

Su X58 e 10.8.2, qualcuno è riuscito ad avere lo sleep e wake funzionante al 100%???

Consigli?

 

Sulla mia Rampage II lo sleep e il wake funzionano bene con il dsdt, senza alcun kext aggiuntivo

Link to comment
Share on other sites

Allora, sono riuscito a "svegliare" le usb dopo lo sleep, solo che dopo acuni secondi il sistema "freeze"...

Ho controllato in console e il sistema di gestione dell'alimentazione della cpu e lo speedstepper funzionano.

Ho provato a rieditare svariate volte il benedetto DSDT, ma niente...

Su X58 e 10.8.2, qualcuno è riuscito ad avere lo sleep e wake funzionante al 100%???

Consigli?

 

Ho notato che hai due schede video sono funzionanti

Nel dsdt le hai injectate le schede

 

Fabio

Link to comment
Share on other sites

Ciao Fabio, si le schede sono funzionanti e vengono riconosciute alla perfezione. Prima usavo una efi string injection nell' ocbp, ora con la 10.8.2 mi vengono riconosciute nativamente dal sistema, compresa l'accellerazione.

Link to comment
Share on other sites

Ciao Fabio, si le schede sono funzionanti e vengono riconosciute alla perfezione. Prima usavo una efi string injection nell' ocbp, ora con la 10.8.2 mi vengono riconosciute nativamente dal sistema, compresa l'accellerazione.

 

a me continua a nn riconoscere la singola scheda HD 6950 (no accelerazione hardware)..nn posso fare la prova di switch con due schede perchè nn ho un processore con scheda video integrata... :wallbash:

Link to comment
Share on other sites

Ciao Fabio, si le schede sono funzionanti e vengono riconosciute alla perfezione. Prima usavo una efi string injection nell' ocbp, ora con la 10.8.2 mi vengono riconosciute nativamente dal sistema, compresa l'accellerazione.

 

Non ne sono sicuro ma non vorrei che è proprio questo il problema che ti vengono riconosciute come native e accellerazione.

Non vorrei sbagliarmi.

Infatti come dici :

Ho provato a rieditare svariate volte il benedetto DSDT, ma niente...

Per due schede per farle funzionare bene ho usi una EFI srting oppure le injecti nel dsdt

 

Fabio

Link to comment
Share on other sites

ciao Fabio

penso se parlo in Italiano e meglio,pero nn sono un italiano,quindi scusa mi se sbaglio scrivere..ok

allora finalmente ho riuscito installare ML e entrare nel desk top senza la chiavetta boot.

pero ho alcuni problemi esistono.tipo..il boot time circa 1 minuto,audio ancora nn va.e ho anche un track pad che non va.

mi puoi dare quelche indicazioni x risolvere.ho installato ML sul un HD SSD

grazie e scusa mi x il disturbo

 

fabio... Io gia risolto ogni problemi che avevo.audio e track pad vabene.io installato AppleACPIPlatform.kext per velocissare il boot,e adesso in 5 secondi fa il boot,pero ce un problema che ho 4 hd interni che vedo solo quello della sistema,gli altri non vedo piu.cosa posso fare per visualizzare? quale kext manca?

Link to comment
Share on other sites

ciao Fabio

Io ho 4 hd interno pero in desk top vedo solo quello della sistema.gli altri 3 hd nn gli vedo.cosa posso fare x visualizzare gli altri hd

 

Non mi vorrei sbagliare ma prova in alto a sinistra clicca : Finder - Preferenze - flagga dischi rigidi - dischi esterni.

 

Fabio

Link to comment
Share on other sites

Salve ragazzi sarò l'unico sfigato qui presente.

Seguo la procedura di preparazione usb, quando vado ad aprire lo script mi da un errore e subito (istantaneamente) esce fuori la scritta [PROCESSO COMPLETATO]

 

Last login: Fri Oct 19 21:56:21 on ttys000
/Users/antoniovenom/Desktop/MLionize-DP1.command ; exit;
MacBook-Pro-di-Antonio:~ antoniovenom$ /Users/antoniovenom/Desktop/MLionize-DP1.command ; exit;
-bash: /Users/antoniovenom/Desktop/MLionize-DP1.command: Operation not permitted
logout
[Processo completato]

 

Se è un errore che ho commesso ditemelo perché non capisco perché non va.

 

Caratteristiche e Sistema:

 

Asus G53Sw

Lion 10.7.4

DSDT Ri-scritti quasi completamente a mano.

Funzionante al 90% (non riesco a far funzionare metà dei tasti FN anche se per assurdo ho fatto funzionare la retroilluminazione)

Link to comment
Share on other sites

A me funziona tutto a meraviglia. unico neo, boot lento con la macchina che in verbose si inchioda sul messaggio "IOAPIC: ..."

Vedo in giro altri come me che hanno risolto sostituendo AppleACPIPlatform.kext con un versione di SNOW LEOPARD, è una scelta giusta? è safe?

Link to comment
Share on other sites

Ho seguito la guida alla lettera!la USB me la ha creata xfettamente!

Unico problema:vado nel bios e modifico da RAID in ACI(penso si scriva così :-) vado per fare istallazione scelgo harddisk parte istallazione ma poco dopo mi esce schermata nera trasparente con scritto in inglese di riavviare(si blocca in pratica).se vado a visionare nel bios me lo ha rispostato in RAID e immagino che il problema sia dovuto a quello!ho provato più volte ma insiste a metterlo così!che devo fare cm risolvo il problema?tengo a precisare che l harddisk nn ha nessuna versione lion istallata!

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...