Jump to content
InsanelyMac Forum

SimonMacOS

Members
  • Content count

    30
  • Joined

  • Last visited

About SimonMacOS

  • Rank
    InsanelyMac Protégé
  1. A me funziona tutto a meraviglia. unico neo, boot lento con la macchina che in verbose si inchioda sul messaggio "IOAPIC: ..." Vedo in giro altri come me che hanno risolto sostituendo AppleACPIPlatform.kext con un versione di SNOW LEOPARD, è una scelta giusta? è safe?
  2. Ciao ragazzi so che ermac è impegnatissimo, spero mi risponda uno di voi, i dsdt per le x58 ASUS contenuti in questo pacchetto sono stati ritoccati per ML? o vanno ritoccati a mano?
  3. Ogni tanto faccio un salto... ma così tanto per ringraziare io ho messo una scheda audio x-fi pci-ex ma neanche ci ho provato a farla andare, chi dice va con i voodoo, su win7 senza driver creative viene vista come high definition audio e funziona "da sola" già quello fa ben sperare, ma comunque si vedrà. Appena ho tempo. Mi hanno regalato il MagicMouse, che con la rampage III extreme va senza modifiche al bluetooth, per chi fosse interessato edit: sono rimasto al chamaleon con il fix per facetime e icloud.. (r1618). Siamo andati avanti? se aggiorno perdo icloud?
  4. voglio fare da cavia ho appena avviato gli aggiornamenti automatici con ITUNES 10.5 e OSX 10.7.2 RIAVVIO AVVENUTO CON SUCCESSO. audio down, dischi arancio, LAN OK, resto ok. aggiornato chamaleon all'ultima svn r1618... (tanto per...) AVVIO RECREANDAE 1.05 tutto ok... una passata di kext wizard... riavvio. TUTTO OK QUI. AUDIO COME PRIMA, ICONE HD OK non so se è un problema mio ma iCloud mi dice che il mio account non è ancora un account iCloud boh :/
  5. 10.7.2 uscito ufficilamente, aggiorna senza fare danni all'hack o bisogna risolvere prima qualche questione?
  6. stessa identica situazione dopo aver injectato i 3 file con HDA WIZARD non gli piace proprio questo microfono del ALC889, girando altri lidi cmq tutti usano il rollback ma sono con te nel pensare che usare un kext di 2 anni fà non è una soluzione , infatti in casa avevo un pennino usb con 2 jack cuffia e microfono e ho tamponato così per ora.
  7. ho estratto appleHDA dal combo 1071 per sicurezza, l'ho messo, ho fatto girare kext wizard per i permessi e la cache, al riavvio recreandae non ha dato nessun errore, e l'audio è tornato come prima senza enabler vari. Però il microfono non c'è cmq il file che genera tutto è l'info.plist allego cmq l'attuale situazione, per evidenziare come appaia il microfono nel system profiler e non in preferences
  8. sicuramente è colpa mia ma a fine recreandae mi ha dato questo: JMicronATA.kext does not declare a kernel dependency; using com.apple.kernel.6.0. IOHDAFamily.kext is not authentic; omitting. DspFuncLib.kext is not authentic; omitting. AppleMikeyDriver.kext is not authentic; omitting. AppleHDAPlatformDriver.kext is not authentic; omitting. AppleHDAHardwareConfigDriver.kext is not authentic; omitting. AppleHDAController.kext is not authentic; omitting. AppleHDA.kext is not authentic; omitting. IOHDAFamily.kext is not authentic; omitting. DspFuncLib.kext is not authentic; omitting. AppleMikeyDriver.kext is not authentic; omitting. AppleHDAPlatformDriver.kext is not authentic; omitting. AppleHDAHardwareConfigDriver.kext is not authentic; omitting. AppleHDAController.kext is not authentic; omitting. AppleHDA.kext is not authentic; omitting. Created mkext archive /System/Library/Caches/com.apple.kext.caches/Startup/Extensions.mkext. logout
  9. lascia perdere tplink, montano sempre atheros su usb, se non fanno un porting dai driver linux non ci saranno mai driver per quella pennetta, la miglior soluzione è andare a caccia di una pennetta ralink
  10. il microfono lo rileva ma molto "basso" con il rollback e l'enabler ora stavo cercando informazioni riguardo la stringa boost nell'info.plist ma è già a "3"... tu ne sai di più ermac?
  11. mi sono reso conto stasera provando il microfono sulla porta rosa che non funziona, e non appare nella lista dei line-in in preferenze voi altri con ALC889 vi funziona la porta rosa?
  12. GRANDE!!! VERAMENTE UN GRANDISSIMO LAVORO!, sicuramente il migliore della board italiana : )
  13. io non ho modo di provare youtube hd per un fatto di banda, però ho letto e mi pare con lion ci sia stata una rottura tra adobe e apple riguardo l'accelerazione hardware dei contenuti flash, potrebbe essere quello?
  14. Last login: Sat Sep 10 17:59:17 on ttys000 Mac-Pro-di-Simon:~ simon$ /Users/simon/Downloads/ALC889/ALC889; exit; Password: JMicronATA.kext does not declare a kernel dependency; using com.apple.kernel.6.0. IOHDAFamily.kext is not authentic; omitting. DspFuncLib.kext is not authentic; omitting. AppleMikeyDriver.kext is not authentic; omitting. AppleHDAHardwareConfigDriver.kext is not authentic; omitting. AppleHDAController.kext is not authentic; omitting. AppleHDA.kext is not authentic; omitting. IOHDAFamily.kext is not authentic; omitting. DspFuncLib.kext is not authentic; omitting. AppleMikeyDriver.kext is not authentic; omitting. AppleHDAHardwareConfigDriver.kext is not authentic; omitting. AppleHDAController.kext is not authentic; omitting. AppleHDA.kext is not authentic; omitting. Created mkext archive /System/Library/Caches/com.apple.kext.caches/Startup/Extensions.mkext. logout [Processo completato] ho ripristinato il backup del kext fatto da kext wizard e tolto il kext legacy da extra, no sound. provo a metere tutto con hda wizard con hda wizard e l'inject di quei 3 file senza spuntare binpatch tutto ok. PERFETTO.
  15. rieccomi, ho reinstallato provando lionize 1.04 audio 889 come gli altri vedo i connettori nel sistem profile ma non mi da la lista delle uscite audio sul pannello audio, io per far andare l'audio giorni fa ho rubato qui... http://www.kexts.com/downloads.php?do=file&id=1679 ho preso solo il kext premoddato in /S/L/E EDIT: RETTIFICO, senza ALC8xxHDA.kext in extra niente audio. non l'appleHDA soltanto quindi.
×