Fiox89, on 25 January 2012 - 03:06 PM, said:
Enermax EMG500AWT: ha 3 linee +12v da ben 25A, che fanno un totale di 75A ben ripartiti. Credo che anche se farai overclock non dovresti aver problemi ad alimentare la cpu con una linea da 25A. Tutt'al più se fai sli o crossfire allora dovresti valutare un attimo la potenza assorbita dalle vga
Seasonic X-560: credo sia il più "scarso" di tutti, anche questo ha solo una linea +12v, con soli 46A, mi sembra il meno potente
A ben vedere, capisco perchè nelle recensioni che hai visto l'enermax batte sia seasonic che corsair
(ricordo che comunque stiamo parlando di alimentatori di alto livello, con amperaggi più che buoni)
Per la GeForce GT 430 ti direi di leggere molto in giro, ho letto sul forum in passato che c'erano dei problemi di compatibilità per via degli ID, non ho mai verificato se fosse solo un caso isolato (mi sembra fosse una palit, ma vado a memoria)
Avevo puntato la Sapphire 6450 principalmente per i bassissimi consumi (TechPowerUp) e poi perché il wiki la dà come funzionante OOTB con Mac OS X Lion 10.7.2.
Anche io ho letto pareri discrepanti sulla GT 430, però bisognerebbe capire se riguarda solo alcuni brand (tipo la ASUS 8400) oppure tutti. Ho letto però su tonymac (
magnifico10, on 25 January 2012 - 03:27 PM, said:
EDIT
Sennò prendo una 8400 GS che dovrebbe andare sia su Mac OS X Snow Leopard 10.6.8 sia su Mac OS X Lion 10.7.2
Credo che come prestazioni sia paragonabile alle Sapphire 6450.

Sign In
Create Account