Jump to content

iatkos l2 su samsung rc530 s01

• Please log in to reply
6 replies to this topic

Lore1976

Lore1976

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 5 posts
Salve,

ho da poco preso il portatile in oggetto.
Ho provato diverse volte ad installare iatkos l2.

...Scarsi risultati... :wallbash:

l'installazione va a buon fine ma al riavvio in -v (solo con graphic enabler checcato in fase di installazione) arrivo fino a sentire audio e voci guida senza pero' vedere niente in pratica rimane lo schermo nero con le varie scritte.

Penso che il problema sia la scheda video (nvidia optimus tecnology intel + nvidia gt 540m)

dato che questa configurazione mi risulta presente in diversi nuovi portatili ce' nessuno che saprebbe farmi almeno entrare nel desktop di lion?

Ringrazio anticipatamente.
lorenzo. :help:

aaaaasssss89

aaaaasssss89

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 26 posts

Salve,

ho da poco preso il portatile in oggetto.
Ho provato diverse volte ad installare iatkos l2.

...Scarsi risultati... :wallbash:

l'installazione va a buon fine ma al riavvio in -v (solo con graphic enabler checcato in fase di installazione) arrivo fino a sentire audio e voci guida senza pero' vedere niente in pratica rimane lo schermo nero con le varie scritte.

Penso che il problema sia la scheda video (nvidia optimus tecnology intel + nvidia gt 540m)

dato che questa configurazione mi risulta presente in diversi nuovi portatili ce' nessuno che saprebbe farmi almeno entrare nel desktop di lion?

Ringrazio anticipatamente.
lorenzo. :help:

Prova ad avviare con "GraphicsEnabler=No"

ants

ants

InsanelyMac Protégé

• Members
  • PipPip
  • 52 posts
ciao

La soluzione e' che devi installare smbios del MacBookPro 8.1

devi avviare da un disco esterno o usb che gia' abbia il system installato
e poi da #####:

System utilities > tutto
System definitions > MacBook Pro 8.1

fatto.. :wink2: 1366x768 full QE/CI intel HD3000 (la scheda nvidia per ora dimenticala)

leggi questa guida

http://www.insanelym...l=&fromsearch=1

Lore1976

Lore1976

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 5 posts

ciao

La soluzione e' che devi installare smbios del MacBookPro 8.1

devi avviare da un disco esterno o usb che gia' abbia il system installato
e poi da #####:

System utilities > tutto
System definitions > MacBook Pro 8.1

fatto.. :wink2: 1366x768 full QE/CI intel HD3000 (la scheda nvidia per ora dimenticala)

leggi questa guida

http://www.insanelym...l=&fromsearch=1

grazie mille!!!!!
mica per caso ci sono soluzioni anche per il trackpad?????
sono riuscito a farlo funzionare come mouse ma niente scorrimento doppio dito e quant altro.
grazie ancora.

ants

ants

InsanelyMac Protégé

• Members
  • PipPip
  • 52 posts
ci sono vari topics qui su insanelymac o su uphuck, ma non sembra che per ora ci siano soluzioni, comunque quelsiasi novita' trovo la posto nella guida che ti ho mandato.

Pietrogramma

Pietrogramma

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 25 posts
Ciao a tutti, potreste dirmi come devo procedere x istallare la iAktOS L2 sul samsung?
Ho già provato ad avviare il PC con il dvd appena masterizzato inserito e sono arrivato sino al punto di dovere scegliere l'unità dove istallare il SO ho avviato utility disk e formattato una partizione di 150G con Mac Os Esteso (Journaled) Parte l'istallazione ma quando leggo che mancano 4 mimuti (la seconda volta che ho provato ne mancavano tre di minuti) dal completamento dell'istallazione si pianta un bel po' sulla schermata e poi si riavvia da solo.
Una volta avviatosi presso F8 quando me lo chiede e nella sxhermata successiva scelgo il boot dalla partizione mac mi appare, quindi, una schermata grigio chiaro con una mela mozzicata in metallo e dopo mi da un messaggio di errore del tipo che dvo spegnere e riaccendere il computer.
Che faccio
Ciao e grazie mille

wolf96

wolf96

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 5 posts

Scusate se riapro un post vecchio di agosto 2012,ma io ho lo stesso rc530 solo che è la variante S06IT. Sei riuscito a far funzionare il wi-fi??

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy