Jump to content

Se rollate cosa rollate scrivete tutto

• Please log in to reply
17 replies to this topic

copil

copil

InsanelyMac Deity

• Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 1,717 posts
Ne so veramenete poco o pochissimo su questo argomento, scrivete chi ne sa di più come rolla e come fa ( se rollate a mano o con la macchinetta ), quali sono le tecniche più valide, come vi trovate, cosa fate se non avete tempo e andate di fretta nella vostra giornata, desistete dal fumare o altro ( prendete delle sigarette preconfezionate ), se riuscite a risparmiare quanto risparmiate in una settimana rispetto a prima se siete passati dalle sigarette al tabacco in busta, se pensate che facciano più male poiché la sigaretta fatta a mano non è perfetta come quella uscita di fabbrica in senso che magari non filtra bene perché non è tutto un corpo come la sigaretta preconfezionata, i vostri gusti e le vostre scelte di acquisto, insomma quello che vi viene in mente.

Ho sempre fumato sigarette di fabbrica e ora sto provando questa nuova avventura almeno per me.

Io al momento fumo solo questo da 1 settimana: ( rollo la sigaretta a mano, ma non sempre mi viene perfetta )

Tabacco: Black Devil Special Flavour
Cartine: Rizla+ bianche corte
Filtri: Rizla+ Slim

Attached Files

Alex//3oo1

Alex//3oo1

Cheesecake Destroyer

• Pandora Team
  • 11,629 posts
OT filtrino c'è,tabacco c'è,cartina c'è,accendino c'è....ma......non manca qualcosa????? :) /OT

copil

copil

InsanelyMac Deity

• Members
  • 1,717 posts
Una brocca di birra? :)

Alex//3oo1

Alex//3oo1

Cheesecake Destroyer

• Pandora Team
  • 11,629 posts
:) dicevo proprio quello!

copil

copil

InsanelyMac Deity

• Members
  • 1,717 posts
Tu si che mi capisci ..

Fiox89

Fiox89

InsanelyMacaholic

• Moderators
  • 4,518 posts
  • Interests:Informatica, Motori...e Donne! :D

quali sono le tecniche più valide

Esiste una semplicissima macchinetta, metti in posizione la cartina, metti tabacco e filtro, chiudi et voilà la sigaretta (identica ad una preconfezionata)

Un'altra macchinetta invece prevede le sigarette vere e proprie, però svuotate del tabacco. In pratica sono delle sigarette vuote, ma esattamente come le vere (filtro ecc ecc)

Una semplicissima mossa e le si riempie di tabacco

Per evitare di restare senza, ne rolli una decina e le metti nel pacchetto (te lo sconsiglio, il buono di questi metodi è proprio che non puoi rollarla in ogni momento, e quindi fumi di meno)

se riuscite a risparmiare quanto risparmiate

Risparmi tantissimo, non provato personalmente, ma mio zio fuma da parecchio e mi ha assicurato che il risparmio è sicuro ed anche non indifferente

pensate che facciano più male poiché la sigaretta fatta a mano non è perfetta come quella uscita di fabbrica in senso che magari non filtra bene perché non è tutto un corpo come la sigaretta preconfezionata

Al massimo io mi concentrerei sul filtro, per quanto sia poco pratico della questione (non fumo) penso che la compressione del tabacco non sia dannosa

Il danno viene dalle sostanze fumate non da come sono compresse, IMHO

Non so se ho capito che tipo di cartine usi, ma se sono quelle proprio bianche te le sconsiglio, voci da bar dicono che siano più dannose delle trasparenti, proprio perchè invece di fumare tabacco fumi la carta che è impregnata di sostanze veramente tossiche, ma ovviamente non so se sia vero

Smettere di fumare è la miglior cosa :D

p.s. ho sentito "birra" ?? :D

copil

copil

InsanelyMac Deity

• Members
  • 1,717 posts
Apprezzo molto i consigli, ma nessuno più fuma?? :)

Ora in settimana provo tutto consigliatomi.. cercando di "adattarmi" al nuovo sistema.

Per le sigarette vuote non ne sapevo nemmeno l'esistenza provo a chiedere...

E' una settimana credo ( sono fiducioso ) che si risparmi almeno per ora di questi tempi i neuro servono ;)

Per le cartine le ho prese bianche perché somigliano a quelle normali di fabbrica .

Per la birra bisogna fare un raduno Fiox uno per i bevitori e uno per fumatori... bisogna organizzarsi...

copil

copil

InsanelyMac Deity

• Members
  • 1,717 posts
Domani cambierò tabacco e vi dirò.. Acqua in bocca.

Per l'amico Fiox89 che è caliente come me ( ora siamo in tre come i tre amici al bar di Gino Paoli ) ora sono passato al vino bianco per mantenere l'ebrezza ma questo è fuori tema, abbiate pazienza.

Fiox89

Fiox89

InsanelyMacaholic

• Moderators
  • 4,518 posts

ma nessuno più fuma?? :)

E' l'ora di smettere :D

Per la birra bisogna fare un raduno Fiox uno per i bevitori e uno per fumatori... bisogna organizzarsi...

Presente :)

copil

copil

InsanelyMac Deity

• Members
  • 1,717 posts
Sono ripassato a marlboro Touch piu che gradevoli e voi? Dite la vostra :smoke:

Fiox89

Fiox89

InsanelyMacaholic

• Moderators
  • 4,518 posts
Avevo dimenticato questo topic :D

io nel frattempo ho avuto un incontro ravvicinato :ninja: con marlboro rosse...durato poco per fortuna :angel_not:

copil

copil

InsanelyMac Deity

• Members
  • 1,717 posts
finora le trovo le migliori le touch sono leggere accompagnate con tonno con cipollotti senza Alcool :angel_not:

pimpa

pimpa

InsanelyMac Protégé

• Members
  • PipPip
  • 83 posts
Io uso il tabacco pueblo che dovrebbe non avere additivi con cartine e filtri bravo, mi sembra tutto molto leggero ne fumo da 3 a 5 al giorno.

bberts

bberts

InsanelyMac Protégé

• Members
  • PipPip
  • 93 posts
Sigarette e tabbacco fanno male ma rollo alla grande

carlo_67

carlo_67

InsanelyMac Deity

• Local Moderators
  • 2,092 posts
Tutto fa male oggi
l'unica cosa che non lo fa' comincia sempre con la F ha sempre 4 lettere e non è il fumo

lol

fwood

fwood

InsanelyMac Deity

• Members
  • 2,171 posts
  • Interests:Music producer
Cartine Rizla Micron, filtri rizla mid size, tabacco virginia naturale ( assolutamente NO Pueblo) ..tutto a mano! Solo che tutto questo a peirodi...sto smettendo.

bberts

bberts

InsanelyMac Protégé

• Members
  • PipPip
  • 93 posts
rullo OCB

ugokind

ugokind

InsanelyMac Deity

• Donators
  • 1,714 posts
  • Interests:Apicoltura
    Mac
    Linux
    Homebrew
    Australia
    Spremermilcervello
Io rollo testicoli..i miei O-o

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy