Jump to content

Se rollate cosa rollate scrivete tutto

• Please log in to reply
17 replies to this topic

copil

copil

InsanelyMac Deity

• Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 1,717 posts
Ne so veramenete poco o pochissimo su questo argomento, scrivete chi ne sa di più come rolla e come fa ( se rollate a mano o con la macchinetta ), quali sono le tecniche più valide, come vi trovate, cosa fate se non avete tempo e andate di fretta nella vostra giornata, desistete dal fumare o altro ( prendete delle sigarette preconfezionate ), se riuscite a risparmiare quanto risparmiate in una settimana rispetto a prima se siete passati dalle sigarette al tabacco in busta, se pensate che facciano più male poiché la sigaretta fatta a mano non è perfetta come quella uscita di fabbrica in senso che magari non filtra bene perché non è tutto un corpo come la sigaretta preconfezionata, i vostri gusti e le vostre scelte di acquisto, insomma quello che vi viene in mente.

Ho sempre fumato sigarette di fabbrica e ora sto provando questa nuova avventura almeno per me.

Io al momento fumo solo questo da 1 settimana: ( rollo la sigaretta a mano, ma non sempre mi viene perfetta )

Tabacco: Black Devil Special Flavour
Cartine: Rizla+ bianche corte
Filtri: Rizla+ Slim

Attached Files

Alex//3oo1

Alex//3oo1

Cheesecake Destroyer

• Pandora Team
  • 11,629 posts
OT filtrino c'è,tabacco c'è,cartina c'è,accendino c'è....ma......non manca qualcosa????? :) /OT

copil

copil

InsanelyMac Deity

• Members
  • 1,717 posts
Una brocca di birra? :)

Alex//3oo1

Alex//3oo1

Cheesecake Destroyer

• Pandora Team
  • 11,629 posts
:) dicevo proprio quello!

copil

copil

InsanelyMac Deity

• Members
  • 1,717 posts
Tu si che mi capisci ..

Fiox89

Fiox89

InsanelyMacaholic

• Moderators
  • 4,518 posts
  • Interests:Informatica, Motori...e Donne! :D

quali sono le tecniche più valide