Jump to content

Se rollate cosa rollate scrivete tutto


copil
 Share

18 posts in this topic

Recommended Posts

Ne so veramenete poco o pochissimo su questo argomento, scrivete chi ne sa di più come rolla e come fa ( se rollate a mano o con la macchinetta ), quali sono le tecniche più valide, come vi trovate, cosa fate se non avete tempo e andate di fretta nella vostra giornata, desistete dal fumare o altro ( prendete delle sigarette preconfezionate ), se riuscite a risparmiare quanto risparmiate in una settimana rispetto a prima se siete passati dalle sigarette al tabacco in busta, se pensate che facciano più male poiché la sigaretta fatta a mano non è perfetta come quella uscita di fabbrica in senso che magari non filtra bene perché non è tutto un corpo come la sigaretta preconfezionata, i vostri gusti e le vostre scelte di acquisto, insomma quello che vi viene in mente.

 

Ho sempre fumato sigarette di fabbrica e ora sto provando questa nuova avventura almeno per me.

 

Io al momento fumo solo questo da 1 settimana: ( rollo la sigaretta a mano, ma non sempre mi viene perfetta )

 

Tabacco: Black Devil Special Flavour

Cartine: Rizla+ bianche corte

Filtri: Rizla+ Slim

post-332936-1321451461_thumb.jpg

post-332936-1321451559_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

quali sono le tecniche più valide

Esiste una semplicissima macchinetta, metti in posizione la cartina, metti tabacco e filtro, chiudi et voilà la sigaretta (identica ad una preconfezionata)

 

Un'altra macchinetta invece prevede le sigarette vere e proprie, però svuotate del tabacco. In pratica sono delle sigarette vuote, ma esattamente come le vere (filtro ecc ecc)

 

Una semplicissima mossa e le si riempie di tabacco

 

Per evitare di restare senza, ne rolli una decina e le metti nel pacchetto (te lo sconsiglio, il buono di questi metodi è proprio che non puoi rollarla in ogni momento, e quindi fumi di meno)

 

se riuscite a risparmiare quanto risparmiate