Jump to content

[Guida] Installare Lion su ASUS P5Q PRO Turbo


30 posts in this topic

Recommended Posts

ciao sono riuscito a risolvere quasi tutti i problemi dico quasi perché ne rimane 1

quello della mia scheda video che viene riconosciuta perfettamante ma rimane il problema dell'instabilità del sistema

dovuto alla mia sche da video che ha il seguente problema

quando collego o accendo il 2°monitor collegato alla presa hdmi

i 2 monitor diventano azzurrini e debbo resettare tutto questo su

lion

non avviene

 

se qualcuno ha la mia stessa scheda video può dirmi se ha questi stessi problemi

o sa come risolvere questo problema prima che muoio?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

ciao sono riuscito a risolvere quasi tutti i problemi dico quasi perché ne rimane 1

quello della mia scheda video che viene riconosciuta perfettamante ma rimane il problema dell'instabilità del sistema

dovuto alla mia sche da video che ha il seguente problema

quando collego o accendo il 2°monitor collegato alla presa hdmi

 

i 2 monitor diventano azzurrini e debbo resettare tutto questo su

lion

non avviene

 

 

se qualcuno ha la mia stessa scheda video può dirmi se ha questi stessi problemi

o sa come risolvere questo problema prima che muoio?

 

Prova ad utilizzare i kexts video di lion per la tua scheda e copiali in s\l\e di mountain lion ed aggiorna chamaleon all'ultima versione (prendi quello di ErmaC che è per schede video nvidia)

 

Ps: scusami se non ti ho risposto subito ma il comando ATIconfig è solo per schede video ATI, inoltre la guida l'ho fatta quando chamaleon ancora non modificava il nome dell'o.c.b.p. Tra poco postero la guida per installare Mountain Lion

Link to comment
Share on other sites

provato anche quello a suo tempo

adesso la scheda madre e saltata :( ed e rimasta la sola scheda video che ho montato in altro pc

quando ho un pò + di tempo vorrei riprovare nuovamente potresti passarmi i kexts di lion e il chamaleon di Ermac?

ciao e grazie

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
  • 1 month later...

Salve, qualcuno ha fatto l'aggiornamento al 10.8.x??

I Kext sono gli stessi?

Posso utilizzarli anche per mountain?

Grazie

 

Guarda ho fatto una nuova guida propio per mountain lion, lì troverai nuovamente tutti i kext, di cui alcuni sono stati aggiornati (voodoohda) ed inoltre ho ottimizzato il dsdt in modo da eliminare l'icona gialla degli hd. Puoi prendere tutto da lì.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...