Jump to content

[AIUTO] Installazione Snow Leopard 10.6.6 (Hazard) su P7H55

• Please log in to reply
9 replies to this topic

Pag8

Pag8

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 18 posts
Ciao!
Premetto che sono nuovo nel campo hackintosh...
Ho un problema che compare prima dell'installazione (la prima, quindi non parte con un OSX già installato...) di Snow Leopard 10.6.6 (quella di Hazard, ma in generare fa così con tutte le distro che ho provato...) sul mio pc (in firma...)...
Quanto lancio il boot da dvd(+R),settando il bios in AHCI,mi compare un errore, il quale non mi fa accedere neanche allo screen grigio della mela che carica l'installazione....
Ho provato vari comandi ma niente (-v -x, -v busratio=24, -v maxmem = 1028 etc...)

L'errore compare dopo una serie di stringhe bianche su sfondo nero (scrivo le ultime righe...)...

Creating Ram Disk for /Library/Preferences
Initialized /dev / rdisk6 as a 512 Kb HFS Plus Volume
Bug: launchctl .c: 2325 (23930): 30 (dbfd = open (g_job_overrides_db_path, 0_RDONLY | 0_EXLOCK | 0_CREAT, S_IRUSR | S_IWUSR)) = -1
systemShutdown false

La mia domanda è (oltre che alla soluzione dell'errore :P) snow leopard supporta il mio pc?

Grazie in anticipo..

Pag8

Pag8

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 18 posts
Ho provato anche il metodo retail ma mi blocca subito un panic (ancora prima di avviare l'installazione) dicendomi di:

You need to restart your computer.Hold down the Power button untill it turns off, then press the power button again...

Soluzioni (per questo oppure l'altro metodo...)?

thesimaoli

thesimaoli

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 47 posts
Per quanto riguarda l'errore ti dico una cosa:
A me esce quello alla fine e si avvia l'installazione, e ad all'improvviso mi si blocca dicendo di riavviare -.-°, però il punto e che l'installazione si riesce ad avviare. E se vuoi saperla tutta, non solo quel errore esce, ma anche altri prima xP Comunque, spero che troverai risposta.
PS: Come avvii? Con -v / -v busratio=xx , ?

Pag8

Pag8

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 18 posts

Per quanto riguarda l'errore ti dico una cosa:
A me esce quello alla fine e si avvia l'installazione, e ad all'improvviso mi si blocca dicendo di riavviare -.-°, però il punto e che l'installazione si riesce ad avviare. E se vuoi saperla tutta, non solo quel errore esce, ma anche altri prima xP Comunque, spero che troverai risposta.
PS: Come avvii? Con -v / -v busratio=xx , ?

Avvio con -v busratio=24....ma comparso l'errore che ho citato (e che hai detto che ti capita anche a te..) aspetti molto prima dell'avvio dell'installazione?

Pag8

Pag8

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 18 posts
UP

FabriXXio

FabriXXio

InsanelyMac Protégé

• Members
  • PipPip
  • 75 posts
Usando il metodo Retail, con #####, quando avvii , utilizzi il comando PCIRootUID=1 ???

Pag8

Pag8

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 18 posts
no...dovrei? (grazie per una risposta :))

FabriXXio

FabriXXio

InsanelyMac Protégé

• Members
  • PipPip
  • 75 posts

no...dovrei? (grazie per una risposta ;) )

prova :) a me ha funzionato!

Pag8

Pag8

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 18 posts
Rispondo a questo topic dopo 5 mesi per via del fatto che avevo abbandonato il progetto per un pò....
Dopo averlo ripreso in mano (ho provato a mettere il comando

PCIRootUID=1 ma non è cambiato niente) mi chiedo se sia più producente tentare di passare subito a cercar di installare lion, ora il dubbio che mi è venuto è: Lion necessita per essere installato un computer con già installato un hackintosh?

Thx in anticipo

.::Fabio::.

.::Fabio::.

InsanelyMac Legend

• Moderators
  • 7,162 posts
Per installare Lion devi avere un hack funzionante per fare la preparazione della USB oppure tramite Windows avendo in virtuale Snow ho Leopard

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy