Jump to content

[AIUTO] Installazione Snow Leopard 10.6.6 (Hazard) su P7H55


Pag8
 Share

10 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao!

Premetto che sono nuovo nel campo hackintosh...

Ho un problema che compare prima dell'installazione (la prima, quindi non parte con un OSX già installato...) di Snow Leopard 10.6.6 (quella di Hazard, ma in generare fa così con tutte le distro che ho provato...) sul mio pc (in firma...)...

Quanto lancio il boot da dvd(+R),settando il bios in AHCI,mi compare un errore, il quale non mi fa accedere neanche allo screen grigio della mela che carica l'installazione....

Ho provato vari comandi ma niente (-v -x, -v busratio=24, -v maxmem = 1028 etc...)

 

 

L'errore compare dopo una serie di stringhe bianche su sfondo nero (scrivo le ultime righe...)...

 

Creating Ram Disk for /Library/Preferences

Initialized /dev / rdisk6 as a 512 Kb HFS Plus Volume

Bug: launchctl .c: 2325 (23930): 30 (dbfd = open (g_job_overrides_db_path, 0_RDONLY | 0_EXLOCK | 0_CREAT, S_IRUSR | S_IWUSR)) = -1

systemShutdown false

 

La mia domanda è (oltre che alla soluzione dell'errore :P) snow leopard supporta il mio pc?

 

Grazie in anticipo..

Link to comment
Share on other sites

Ho provato anche il metodo retail ma mi blocca subito un panic (ancora prima di avviare l'installazione) dicendomi di:

 

You need to restart your computer.Hold down the Power button untill it turns off, then press the power button again...

 

 

Soluzioni (per questo oppure l'altro metodo...)?

Link to comment
Share on other sites

Per quanto riguarda l'errore ti dico una cosa:

A me esce quello alla fine e si avvia l'installazione, e ad all'improvviso mi si blocca dicendo di riavviare -.-°, però il punto e che l'installazione si riesce ad avviare. E se vuoi saperla tutta, non solo quel errore esce, ma anche altri prima xP Comunque, spero che troverai risposta.

PS: Come avvii? Con -v / -v busratio=xx , ?

Link to comment
Share on other sites

Per quanto riguarda l'errore ti dico una cosa:

A me esce quello alla fine e si avvia l'installazione, e ad all'improvviso mi si blocca dicendo di riavviare -.-°, però il punto e che l'installazione si riesce ad avviare. E se vuoi saperla tutta, non solo quel errore esce, ma anche altri prima xP Comunque, spero che troverai risposta.

PS: Come avvii? Con -v / -v busratio=xx , ?

 

Avvio con -v busratio=24....ma comparso l'errore che ho citato (e che hai detto che ti capita anche a te..) aspetti molto prima dell'avvio dell'installazione?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 4 months later...

Rispondo a questo topic dopo 5 mesi per via del fatto che avevo abbandonato il progetto per un pò....

Dopo averlo ripreso in mano (ho provato a mettere il comando

PCIRootUID=1 ma non è cambiato niente) mi chiedo se sia più producente tentare di passare subito a cercar di installare lion, ora il dubbio che mi è venuto è: Lion necessita per essere installato un computer con già installato un hackintosh?

 

 

 

 

Thx in anticipo

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...