Jump to content

[Aiuto] Copiare file from mac to win

• Please log in to reply
3 replies to this topic

Lilith

Lilith

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPip
  • 140 posts
Ragazzi, avrei bisogno di fare un format sul mac, però ora come ora non mi ci fa accedere! E' possibile copiare i file tipo da windows? Ora come ora ovviamente non vedo gli hd fisici e tanto meno le partizioni.. Spero che qualcuno possa aiutarmi. Ho il sistema in raid0!

Vi ringrazio molto,
Gabriele:)

ErmaC

ErmaC

127.0.0.1

• Supervisors
  • 4,695 posts

Ragazzi, avrei bisogno di fare un format sul mac, però ora come ora non mi ci fa accedere! E' possibile copiare i file tipo da windows? Ora come ora ovviamente non vedo gli hd fisici e tanto meno le partizioni.. Spero che qualcuno possa aiutarmi. Ho il sistema in raid0!

Vi ringrazio molto,
Gabriele:)

Con programmi commerciali quali Macdrive su windows dovresti avere accesso in lettura e scrittura.

Fabio

Lilith

Lilith

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPip
  • 140 posts
Sisi ti ringrazio ma il problema è che ho il raid0 e mac drive non mi fa vedere nulla:(

Altre idee? :\

Sisi ti ringrazio ma il problema è che ho il raid0 e mac drive non mi fa vedere nulla:(

Altre idee? :\

lindio

lindio

InsanelyMac Legend

• Donators
  • 1,223 posts
la cosa piu semplice sarebbe procurarsi un altro hd... ma so che non sempre è possibile... ma basterebbe una chiavetta da 8 o 16gb.....gli installi osx e recuperi i tuoi dati. tutto sommato è una piccola spesa che in questi casi torna spesso utile!!
Io personalmente l'ho fatto diverse volte haimè
ciao

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy