Jump to content

[Info] 10.6.8 è tra noi


cili0
 Share

128 posts in this topic

Recommended Posts

:D

Quello non è il mio controller...sta scritto per controller AD2000B.

 

:D

Per adesso sta funzionando con il VodooAudio ..

Ho notato anche una cosa strana..le temperature della cpu sono aumentate di circa 10 gradi.

Infatti non era riferito a te, ma a lidiano...

Link to comment
Share on other sites

Beh questo non credo sia esattamente un problema :rolleyes:

Questo aggiornamento sta dando un sacco di noie, io ho incasinato notebook e fisso, su entrambi non riesco più a fare il boot dopo l'aggiornamento, ed il bello è che non ho neppure errori. Rimango bloccato su DSMOS....

I due file incriminati vanno sostituiti prima di riavviare??

Link to comment
Share on other sites

I due file incriminati vanno sostituiti prima di riavviare??

 

è consigliabile,anche perchè altrimenti al prossimo avvio ti ritroveresti proprio

con un installazione bloccata,e li poi, come installeresti i kext!?

 

be,ovviamente se hai un tuo bel backup avviabile il discorso cambia :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

E si Alex, io però ho anche Lion sullo stesso HDD, quindi ho inserito i kexts da li, però non è servito, al riavvio rimango bloccato...forse non ho i kext della 10.6.7? Boh..stessa cosa con il laptop..solo che ho usato macdrive

Link to comment
Share on other sites

E si Alex, io però ho anche Lion sullo stesso HDD, quindi ho inserito i kexts da li, però non è servito, al riavvio rimango bloccato...forse non ho i kext della 10.6.7? Boh..stessa cosa con il laptop..solo che ho usato macdrive

 

usi kext wizard?

Link to comment
Share on other sites

mmh... dopo il primo avvio del 10.6.8, oggi ho acceso il PC e BAM! non parte più Snow... Non so cosa sia successo dato che non ho apportato modifiche se non all'audio (che non dovrebbe intralciare)... La cosa bella è che nel 10.6.8, come in Lion, Apple ha bloccato il Verbose e se vi postassi un immagine vedreste solo la scritta PCI Configuration Begin

Link to comment
Share on other sites

ragazzi il mio nootebok lo vedete in firma, posso aggiornare senza problemi o c'e bisogno di qualche kernel per avviare ??

 

Non vorrei ora dire una bestemmia (anche se la dirò sicuramente), sapete se questa nuova versiona ha introdotto qualche kext 8 o altro) per avviare la mia radeon hd 4530 con accellerazione grafica ? non ne posso più di vedere sto dannato mac tutto a scatti.... oppure devo impostare come su 10.6.7 il radeonhd.kext e restare senza QE/CI??

Link to comment
Share on other sites

A me da KP

Meglio finire il mio lavoro su un matrimonio..dopo riformatto tutto..sta 10.6.8 sta iniziando a darmi noia

 

si,se hai qualcosa di importante ti direi di fare così

 

strano,anche perchè bene o male era consigliato anche nel topic internazionale

e per non avere più quel PCI bla bla bla installai quei 2 kext della dp1 o 2 sulla dp4 :)

Link to comment
Share on other sites

usi kext wizard?

Negativo, rimango fedele a kextutility, però kext wizard l'ho utilizzato alcune volte. Le cose sono correlate?

Link to comment
Share on other sites

si,se hai qualcosa di importante ti direi di fare così

 

strano,anche perchè bene o male era consigliato anche nel topic internazionale

e per non avere più quel PCI bla bla bla installai quei 2 kext della dp1 o 2 sulla dp4 :D

 

:) Bene ..adesso è ricomparsa la ruota sotto la mela...ma gira solo e non entra nel sistema..meno male che è un disco di buckup..ma a volte lo fa anche sul disco dove lavoro.. :)

Link to comment
Share on other sites

Successo!!!

 

AppleHDA 10.6.8 anche per l'ALC1200 o ALC888

 

Grazie per la "cavia" Alex//3oo1.

 

La procedura è la stessa che ho postato per L'AD2000B

binpatchare il binario con

sudo perl -pi -e 's|\x85\x08\xec\x10|\x88\x08\xec\x10|g' /System/Library/Extensions/AppleHDA.kext/Contents/MacOS/AppleHDA

e sostituire il Platforms.xml e il layout12.xml con quelli contenuti in questo archivio

 

Ovviamente riparare i permessi e caches

E eliminare ogni riferimento a legacy audio dalla cartella Extra/Extensions

 

Fabio

Link to comment
Share on other sites

aggiornato sul sistema in firma.... audio muto..... sostituito con la la versione 10.6.7 tutto a posto

p.s. x magnifico10 appena posso ti posto l'immagine del raid...cmq si uso la cartella extra con i 3 kext e i due dischi sono disk2 e disk3 come ti ho detto da terminale mi chiede sto boot0 che del boot1h .... non ho capito dove stanno...

 

Scusate OT...

Link to comment
Share on other sites

aggiornato sul sistema in firma.... audio muto..... sostituito con la la versione 10.6.7 tutto a posto

p.s. x magnifico10 appena posso ti posto l'immagine del raid...cmq si uso la cartella extra con i 3 kext e i due dischi sono disk2 e disk3 come ti ho detto da terminale mi chiede sto boot0 che del boot1h .... non ho capito dove stanno...

 

Scusate OT...

 

:blowup:

Posta di la non inquiniamo il topic.

 

@Fabio..scusa per il fastidio..novità per ALC889 ?

Il vodooAudio ho rumore di fondo

Link to comment
Share on other sites

:(

Posta di la non inquiniamo il topic.

 

@Fabio..scusa per il fastidio..novità per ALC889 ?

Il vodooAudio ho rumore di fondo

 

magnifico10 vedo che hai chiesto praticamente in tutto il forum...

 

Con la 10.6.7 come facevi a farla funzionare?

Ho bisogno.

1) Il tuo DSDT (serve per vedere la parte dell'HDEF come è strutturata..)

2) il legacy che usi in Extra/Extensions (che so forse si chiama ALC889fix.kext o simili)

3) È proprio ALC889 oppure ALC889a???? c`è molta differenza

 

Possiamo provare... ma non ho esperienza con tale controller AUDIO.

 

Fabio

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...