Jump to content

[Guida]: Snow Leopard su dc7600 CMT


newfla
 Share

32 posts in this topic

Recommended Posts

Guarda ho aggiornato oggi seguendo la procedura e togliendo la mia nvidia, la vga integrata si pianta al boot, distorcendo l'immagine della rotellina grigia. Tu hai avuto un problema simile?

p.s.: il mio sistema non ha nessun dsdt

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Guarda ho aggiornato oggi seguendo la procedura e togliendo la mia nvidia, la vga integrata si pianta al boot, distorcendo l'immagine della rotellina grigia. Tu hai avuto un problema simile?

p.s.: il mio sistema non ha nessun dsdt

Io non ho alcun problema, ma non ho usato [url="http://www.insanelymac.com/forum/topic/279450-why-insanelymac-does-not-support-tonymacx86/"]#####[/url] ed ho su il dsdt patchato per far andare bene la gma 950.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
posta il materiale così aggiorniamo la guida

 

Io sto rimasterizzando iatkos V2 nella speranza di riuscire a vedere snow ma nessuno sa dirmi dove sbaglio ?

Perchè installo tutto poi soliti riavvi infiniti , senza soluzione .

 

Voi che avete il dc7600 con snow funzionate non riuscite a creare un immagine disco pulita con copycatx e a distribuirla in qualche modo ?

risolvereste il problema mio e di tutti quelli con un dc7600

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ciao, Ho appena installato Snow Leopard 10.6.8 sul mio HP dc7600sistema informatico. Questo ha Pentium D 3,4 GHz, ma sarà la stessa diPentium 4.

 

Sono riuscito a installare usando OSX86 MODCD per il boot, e ho semplicemente usato una versione retail di vaniglia di Snow Leopard su una penna USB (non distrobution hackerato, 100% legittimi!)

 

Ho appena installato senza selezionare eventuali integrazionipersonalizzate.

 

Quando si completare l'installazione, è necessario tenere il OSX86MODCD interno, lasciate caricarlo in Mac OS X

 

Il passo successivo, è necessario esplorare le OSX86 MODCD, aprire il file PREboot.dmg, copiare la cartella extra e incollarlo nella directory root del vostro sistema.

 

Nella finestra Preboot.dmg, ora vedrete postboot.dmg, aperto che uno.

 

Copiare la cartella con i pacchetti sul desktop

 

Installare il pacchetto Chameleon, e pacchetto LegacyKernel

 

Riavviare il computer, prendere i cd, vedere se computer si avvia in Mac OS X senza problemi, senza bisogno di cd.

 

Se sì, sarà necessario installare il kexts trovato sul poster originale di questo thread. Basta usare kexthelper per installare l'audio ed Ethernet.La grafica dovrebbe automaticamente funzionare con Mac OS X, in quanto è compatibile al 100% (Intel GMA 950)

 

Riavviare il computer, voilà: D adesso avete una installazione Vanilla100%! Questo significa che non dovrete preoccuparvi di aggiornare ilsistema!

 

((Si prega di non installare sleepenabler, se lo fai e fai un aggiornamento del sistema ... causerà kernel panic se non si aggiorna sleepenablerprima. Non ne vale la pena in caso si aggiorna per caso, in modo da non installare sleepenabler))

 

Ho scritto questo in inglese e traduzione italiana utilizzata su google, quindi orso con la traduzione.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Ho risolto grazie al suggerimento di vincenzo ho tlto 1 gb di ram in più e ho spostao l'hd sul primo canale sata , ma nella seconda porta.

 

Parte si riavvia perfettamente

 

Ora sto usando all'avvio Nawcom e lasciando tutto come è di default riesco a installare snowleopard.

Il problema che il mio snow leopard è quello che era nella scatola quando comprai il macbookpro ed è un 10.6

 

Ora sto scaricando vari update 10.6.2 10.6.6 10.6.8 che ora è diventato 10.6.8v1.1 perche apple lo ha riscritto .

 

Ho trovato vari kernel da sostituire ma trovo che snow leopard sia molto piu`¨complesso da usare su questa macchina che non leopard.

Primo problema il wifi ho risolto con una chiavetta Asus usb wifi N che va perfettamente ha i suoi driver originali .

 

Il delirio è che ho una geforce 9500 gt 1gb , ho provato a inserire vari Kext cone su Leopard , nvenabler = kernel panic, ogni volta che inserisco un kext con kext helper salta tutto .

 

Non ho la minima idea di come far funzionare ogni periferica.

Con 10.5.8 non ho lo sleep e non riconosce più le chiavette USB se non lo inserisco all'avvio, ma va tutto pefettamente.

 

Qualcuno può spiegarmi come muovermi perchè mi sembra la prima volta e smanetto sugli hackintosh ormai da 5 anni ,

 

Intanto come aggiornarlo , sto provando con i due unici file suggeriti ovunque legacy kernel e sleep enabler che devo installare dopo gli update ma anche qui problemi .

 

In pratica arrivo a 10.6.0 tutto perfettto poi appena inizio a installare driver video salta tutto , idem se provo a installare quello della scheda di rete.

 

La procedura che dovrebbe funzionare è installo gli update non riavvio , ma quale tra i vari m ul ti bea a st , nawcomm, my hack mi suggerite di far partire come post install, e cosa selezionare, calcolando che parto con nawcom , che ad ora è l'unico che si autoconfigura e fa partire SL senza problem

 

Come regolare l'audio, ( la mia soluzione è comprare una scheda terratec usb dovrebbe andare senza problemi )

 

Anni fa avevo provato DSDTE ero riuscito a combinare qualcosa ma senza successo.

 

Ora la Geforce va a 1/10 della sua potenza vede 32 mb su 1000mb

Se qualcuno può aiutarmi, grazie

 

Ringrazio Vincenzo

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...