ho avuto modo di provarlo ieri e sono rimasto strabiliato: liscio, spazioso, gesture naturali (come sui portatili). Molto bello.
Come detto non adatto a tutti gli utilizzi (vedi grafica).
Quello della wacom è liscio allo stesso modo?
ciao!
25 replies to this topic
Posted 23 January 2011 - 09:59 PM
Posted 24 January 2011 - 11:29 AM
Salve,
l'ho provato anch'io sabato da Sat*rn, una nota catena di disribuzione italiana: l'impressione è davvero buona ma l'unica pecca secondo me è la dimensione che + troppo piccola, ma forse perché era su un iMac 27".
Aggiungo che, come tutti i device "particolari", c'è sempre bisogno di un po' di pratica prima di abituarsi; inoltre confermo che secondo me non sia adatto per la grafica.
l'ho provato anch'io sabato da Sat*rn, una nota catena di disribuzione italiana: l'impressione è davvero buona ma l'unica pecca secondo me è la dimensione che + troppo piccola, ma forse perché era su un iMac 27".
Aggiungo che, come tutti i device "particolari", c'è sempre bisogno di un po' di pratica prima di abituarsi; inoltre confermo che secondo me non sia adatto per la grafica.
Posted 24 January 2011 - 11:51 AM
Posted 08 May 2011 - 03:10 PM
sapete se esiste qualche applicazione che permette di usare l'iphone come trackpad?
Posted 08 May 2011 - 10:54 PM
A quanto pare si --> Video
Mi pare di aver capito leggendo in giro, che l'applicazione sia iTelepor, ma ho visto che alcuni usano anche un "derivato" di VNC, correggetemi se sbaglio
p.s. piccolo parere personale, guardando i video sembra più uno sfizio che qualcosa di utile, lo schermo dell'iphone (o ipod) è troppo piccolo per gestire uno schermo da pc
Mi pare di aver capito leggendo in giro, che l'applicazione sia iTelepor, ma ho visto che alcuni usano anche un "derivato" di VNC, correggetemi se sbaglio
p.s. piccolo parere personale, guardando i video sembra più uno sfizio che qualcosa di utile, lo schermo dell'iphone (o ipod) è troppo piccolo per gestire uno schermo da pc
Posted 08 February 2012 - 07:48 PM
si può sostituire il trackpad del notebook con un altro avente le guesture? io ho dell xps m1530 che contiene uno schifosissimo touchpad alps...ho lo scrolling a 2 dita e basta...ma alcuni modelli identici montano un synaptics...io però non riesco a reperire il modello...ma sui synaptics e poi sicuro che si riesca? quali modelli? grazie
0 user(s) are reading this topic
0 members, 0 guests, 0 anonymous users

Sign In
Create Account