http://www.apple.com/it/magictrackpad/
Questo aggeggino mi piace...
Nota dal prossimo aggiornamento 10.6.5 ci ritroveremo nel pannello di Preferenze del sistema
la voce per il Trackpad.
Fabio
69 euro restano tanti....

a me sembra una cosa inutile ...davvero inutile. Per 69 euro compro, quasi, una discreta tavoletta con penna, da usare per i programmi di grafica!
tranquillo,l ho provato proprio sull iMac da 27"
"basta" regolare la "velocità di spostamento" proprio come con il Mouse!
Secondo me dipende da cosa si usa, esempio banale con certi giochi il mouse è d'obbligo, con altri il trackpad va benone.il fatto che la apple sta tentando di convicerci che il trackpad è nettamente superiore al mouse. Eppure nei suoi keynote continua ad usare quest'ultimo, ci ho proprio pensato guardando l'evento 'back to the mac', tutte le demo erano fatte col magic.
ciao!
non ne vedo l'utilità, per me è semplicemente un di più per buttare via soldi...
e non capisco perchè i signori apple si stiano insistendo con il multitoch lo metto ovunque!
posso capire sull'iphone, ma sul mac c'è già anche il mouse multitouch, a cosa dovrebbe servirmi
l'ho vista ed è anche troppo piccolo.
ma con il touchpad montato sui macbook mi sono dovuto ricredere. La naturalezza delle gesture aiuta a rendere il flusso di lavoro decisamente meno macchinoso.
quotone, io ho un trackpad "vecchio" senza tutte le gesture sul MBP e quando lo comprai pensavo che avrei sicuramente usato un mouse aggiuntivo invece mi son trovato così comodo col trackpad che ora son più scomodo col mouse (sul portatile), col fisso invece col mouse mi trovo bene perché ho una scrivania abbastanza spaziosapossego da poco un macbook air e ti posso assicurare che sui mac il touchpad rappresenta uno dei motivi per cui comprare hardware apple. Non sono mai stato un amante del touchpad, preferendovi sempre il mouse per sessioni di utilizzo prolungate, ma con il touchpad montato sui macbook mi sono dovuto ricredere. La naturalezza delle gesture aiuta a rendere il flusso di lavoro decisamente meno macchinoso.
Troppo piccolo mi sembra una critica molto severa, basta pensare alla dimensione media dei trackpad dei netbook.
ciao!
0 members, 0 guests, 0 anonymous users