lindio, on Aug 16 2010, 03:52 PM, said:
io ci sono caduto in pieno proprio perchè stavo effettivamente cercando una scheda video e ne avevo "forse" parlato in passato in qualche tread in passato, mi sembrava un pochetto forzato il maessaggio ma mi son detto... dopotutto l'utente è da molto nel forum, io sto cercando una scheda video...., perche no?
ed eccoci qui!
ciao Lidio
Ripeto, magari stiamo traendo tutti troppe conclusioni affrettate, magari james.1979, è solo in ferie ed entra sporadicamente nel forum, senza aver visto i pm o questo tread...
L'unica cosa su cui può essere colpevole finchè non ci si accerta meglio della cosa, è la superficialità con cui ha lasciato cadere le tue richieste, e non averti più considerato, anche e soprattutto quant'altro fosse poi partito per le ferie, lasciandoti in sospeso... per il resto al momento c'è puzza di bruciato, ma vediamo se james.1979 si fa vivo per controbattere...
PS: finchè non si è certi di nulla, la sospensione, visto anche il periodo feriale, e l'assenza di molti utenti, mi sembra un po' azzardata...Tanto qualora l'utente entrasse e proponesse qualcosa ad altri, ormai avremo modo di notarlo...