Jump to content

ESORDIO DEGLI AZZURRI


Smith@@™
 Share

96 posts in this topic

Recommended Posts

Camoranesi è troppo sopravvalutato...

E' un fighetto dai piedi buoni (quando ne ha voglia)

altrimenti è solo buono a "cincischiare" con il pallone e a perdere la palla continuamente...

Voglia di correre 0, voglia di dare sfoggio alla sua "sboraggine" tanta...

 

Ci vuole più umiltè come diceva Sacchi... :P

Link to comment
Share on other sites

Infatti la cosa che mi ha fatto incaxxare è stato vedergli perdere palla e non inseguire nemmeno l'avversario.

Vediamo cosa combiniamo giovedì contro un'altra squadra che oggi contro il Paraguay non ha fatto 2 passaggi di fila e ha fatto un solo tiro in porta (al '92).

Link to comment
Share on other sites

Infatti la cosa che mi ha fatto incaxxare è stato vedergli perdere palla e non inseguire nemmeno l'avversario.

Vediamo cosa combiniamo giovedì contro un'altra squadra che oggi contro il Paraguay non ha fatto 2 passaggi di fila e ha fatto un solo tiro in porta (al '92).

Che delusione la partita di oggi..."poche idee, ma confuse"...

Link to comment
Share on other sites

Nell'insieme non ha giocato male, proprio come l'altra partita. Abbiamo problemi dalla 3/4 in su ci manca qualcosina li in avanti.

Forse dopo quest'altra partita andata così proverà a cambiare un po' il modulo ...e speriamo che l'azzeccherà, è l'ultima occasione.

Link to comment
Share on other sites

Il problema è che Lippi ha già cambiato il modulo in entrambe le partite a partita in corso (scusate il gioco di parole).

Questo significa che non è soddisfatto o dei giocatori o del modo di interpretare la partita.

Purtroppo gli uomini li ha scelti lui e deve usare quelli che ha cercando di sfruttarne al meglio le caratteristiche.

Vediamo cosa inventa per l'ultima partita.

Link to comment
Share on other sites

io direi che ci sopravvalutiamo troppo.

L'italia come in tutte le cose si adagia sugli allori.

 

Chi ha il potere (l'allenatore) fa i ca@@i suoi convocando i vecchi quando abbiamo decine di rose di giovani italiani da nazionale.

 

Bello il brasile come sempre.

Link to comment
Share on other sites

La Nuova Zelanda sta al calcio come l'Italia di oggi sta al calcio.

 

* Almeno Del Piero ha giocato benino. Peccato che Totti sia stato squalificato per la prossima.

 

**Vi ho regalato un rigore oggi. Bah

Link to comment
Share on other sites

Guest James.1979

Avete visto nella conferenza stampa quando gli hanno chiesto se si era pentito di qualche sua scelta come si è agitato?

 

Ha sbagliato proprio tutto in questo mondiale. E purtroppo, mi dispiace dirlo, ma sono sicuro che la prossima partita usciamo. Pazienza.. era troppo bello essere 5 volte campioni del mondo e questa volta per due votle consecutive.

Link to comment
Share on other sites

Si agita sì, ma ormai è tardi.

E state tranquilli che se andiamo fuori alla prossima troverà di sicuro da ridire contro arbitri o altro.

E' veramente troppo orgoglioso quell'uomo.

 

la palla te la trovo subito

 

userà la mancanza di Buffon e di Pirlo..... :unsure:

Link to comment
Share on other sites

in ogni caso va detto. Questa italia gioca peggio del povero siena ormai retrocesso.

 

 

Sinceramente, tolta la vergognosa prestazione di Cannavaro (2 errori, il primo sul gol, il secondo che lo poteva diventare) mi sembra un'italia sul livello dei gironi di qualificazione di Spagna 82 e Germania 2006.

 

Se caviamo Cannavaro e mettiamo un difensore decente la difesa diventa decente. Ma Lippi non lo farà.

Link to comment
Share on other sites

Sinceramente, tolta la vergognosa prestazione di Cannavaro (2 errori, il primo sul gol, il secondo che lo poteva diventare) mi sembra un'italia sul livello dei gironi di qualificazione di Spagna 82 e Germania 2006.

 

Se caviamo Cannavaro e mettiamo un difensore decente la difesa diventa decente. Ma Lippi non lo farà.

 

Cannavaro non lo toglierà mai.

E' anche vero che nell'82 pareggiamo le prime tre partite e poi battemo Brasile e Argentina, speriamo bene, perché mi pare che ci sia rimasto questo da fare: sperare!

Il problema più grande è che non facciamo gol e alla prima occasione lo prendiamo e finché giochi con Paraguay e Nuova Zelanda riesci ad addrizzare la partita. Contro squadre più blasonate non è così facile.

Link to comment
Share on other sites

Cannavaro non lo toglierà mai.

E' anche vero che nell'82 pareggiamo le prime tre partite e poi battemo Brasile e Argentina, speriamo bene, perché mi pare che ci sia rimasto questo da fare: sperare!

Il problema più grande è che non facciamo gol e alla prima occasione lo prendiamo e finché giochi con Paraguay e Nuova Zelanda riesci ad addrizzare la partita. Contro squadre più blasonate non è così facile.

 

 

A onor del vero, c'è anche da dire che le squadre più blasonate non si arroccano in 11 in difesa ma ti possono lasciare più spazi...

 

L'Italia poteva fare meglio sicuramente, ma se osservate le due partite, abbiamo preso Goal su azione da fermo e su unico tentativo di entrambe le avversarie (il secondo in evidente fuorigioco) e poi si sono giocate la partita a difendersi in 11...

In entrambe le partite l'Italia non ha affatto giocato male, ma non riusciva a sfondare la difesa ad 11 delle avversarie...

Cannavaro è scandaloso, è per terra ad ogni tentativo di rubar palla all'avversario...e un difensore con il culo sempre per terra non è un gran difensore... lontano parente da quel grandissimo difensore che fu nel 2006...

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...