Jump to content

ESORDIO DEGLI AZZURRI


Smith@@™
 Share

96 posts in this topic

Recommended Posts

Guest James.1979

Ultimi 20 minuti del secondo tempo giocati una meraviglia. Purtroppo siamo stati sfortunati con l'entrata del giocatore numero 20 che era riposato e subito si è tuffato per segnare e gli è andata bene. Se non c'era quel caxxo di terzo gol, non saremmo andati a casa. Pazienza. Mi fa rabbia, anche perchè abbiamo fatto una gran figura di m*rda, caxxo eravamo campioni del mondo e andiamo a casa così prematuramente :P Che figura!

 

Lippi è scappato subito.. secondo me non sa cosa dire alla stampa! Aivoglia di fare il pagliaccio la figura di merda è stata palese. Vergogna!

Link to comment
Share on other sites

Tranquilli Ragazzi, che i problemi degli Italiani sono ben altri!

 

Tranquilli Ragazzi, che i problemi degl'Italiani son ben altri!

 

Tranquilli Ragazzi, che i problemi degl'Italiani sono ben altri!

 

Tranquilli Ragazzi, che i problemi degl'Italiani sono ben altri!

 

Tranquilli Ragazzi, che i problemi degl'Italiani son ben altri!

 

Tranquilli Ragazzi, che i problemi degl'Italiani son ben altri!

 

Tranquilli Ragazzi, che i problemi degl'Italiani son ben altri!

 

Tranquilli Ragazzi, che i problemi degl'Italiani son ben altri!

 

Tranquilli Ragazzi, che i problemi degl'Italiani son ben altri!

 

Tranquilli Ragazzi, che i problemi degl'Italiani son ben altri!

Link to comment
Share on other sites

uhm..secondo me si prende le responsabilità perchè deve se le deve prendere per forza. Si sta buttando avanti per non cadere indietro ....la sa lunga

 

@edit: nooo è finita la conferenza.... ci voleva la domanda!! ...Mister potendo tornare indetro porterebbe cassano ??? :P

Link to comment
Share on other sites

uhm..secondo me si prende le responsabilità perchè deve se le deve prendere per forza. Si sta buttando avanti per non cadere indietro ....la sa lunga

 

@edit: nooo è finita la conferenza.... ci voleva la domanda!! ...Mister potendo tornare indetro porterebbe cassano ??? :lol:

 

se trovava scuse, ci si lamentava che trovava scuse...

se si assume le responsabilità, si trova che non va bene lo stesso...

 

Alla fine mi sa che in italia, sia un successo solo quando si vince il mondiale...

 

Prima di Germania 2006 tutti addosso a Lippi e ai giocatori strapagati e viziati... quando il mondiale fu vinto, tutti a salire sul carro dei vincitori...

 

Ormai siamo talmente lobotimazzati dal calcio, che non ci accorgiamo manco più che diciamo le cose tanto perchè si devono dire, ma domani, c'è Cannavaro a prendere i milioni di euro in Dubai, noi altri a lavorare come schiavetti per 1000 euro al mese! Ma poi sempre a crederci protagonisti al momento che si deve parlare... Che miti che siamo anche noi Italiani! :P

Link to comment
Share on other sites

Alla fine mi sa che in italia, sia un successo solo quando si vince il mondiale...

 

secondo me è vero in parte (almeno per me)

cioè,se tutto fosse andato per il meglio,non mi sarei lamentato

però io ai capricci di una sola persona non ci stò

sono uno di quelli che critica e ha criticato le scelte dell allenatore

 

ricordiamoci che 4 anni fa siamo passati un paio di partite grazie alla fortuna

e sono sicuro che senza quella,avremmo fatto la stessa figura di quest'anno

 

le decisioni erano sbagliate 4 anni fa come lo sono state oggi

 

sul carro dei vincenti ci sono andato da Italiano orgoglioso e perchè no,fortunello

ma per la cronaca non ho ancora ringraziato Lippi (cosa che non farò mai)

 

 

come scritto più volte,io guardo il calcio perchè è un divertimento

non mi curo degli sponsor o di quanto siano stipendiati i giocatori

 

quindi questo mondiale NON mi ha divertito affatto

mi lamento solo di quello

 

ovvio che se il nostro CT non avesse fatto i capricci..................

Link to comment
Share on other sites

Il prossimo Ct degli azzurri...

allenatore_pallone.jpg

Oronzo Canà

Almeno ci facciamo 4 risate...

 

ahahahhahahahahahahahah magari!

giusto il 5-5-5 poteva tornarci utile :lol:

 

be però non dovrebbe essere Prandelli?

per adesso ha la mia fiducia!

Link to comment
Share on other sites

L'unico errore è stato quello di Lippi di ritornare sulla panchina.

Aveva vinto il mondiale 4 anni fa e da vincente se ne doveva andare (come aveva fatto inizialmente).

Ha fatto le sue scelte, però a sto giro, vuoi per la sfortuna, vuoi perché non è riuscito ad ottenere dai giocatori quello che chiedeva, gli è andata male e abbiamo fatto una figura vergognosa, in un girone nel quale dovevamo fare come minimo 9 punti.

Insomma, Lippi si è voluto rimettere in gioco, e ha fatto la sua figuretta di cacca.

Della serie: ha fatto un fiore (4 anni fa vincendo il mondiale) e ci ha cacato sopra!

Link to comment
Share on other sites

uhm..secondo me si prende le responsabilità perchè deve se le deve prendere per forza. Si sta buttando avanti per non cadere indietro ....la sa lunga

q8

 

via i vecchi vogliamo i giovani in squadra.

Inoltre ben gli sta a Lippi ... giocatori con cui lui ha problemi personali, che non ha convocato, spero di vederli presto nell'italia :blink:

Link to comment
Share on other sites

Mi sembra da sbruffoni dire: "Campioni a casa non ce ne sono.".

Cassano, Miccoli, Balotelli, Totti, Del Piero... Loro cosa sono?

Poi, Buffon ieri ha detto: "Chi verrà convocato d'ora in poi dovrà avere la testa e le qualità.".

Mi sembra che, con tutto il rispetto, Gigi sta uscendo un pò dai suoi limiti di calciatore, una cosa del genere la potrebbe dire un allentore, ma non un giocatore come tutti gli altri, per quanto forte sia (ma su questo siamo tutti d'accordo).

Dicendo così è come se dicesse che altrenative a casa, anche se poche, ce n'erano, però bisogna prima vedere se hanno la testa per giocare in nazionale. Mah.

Cassano, parlo di lui perché fra quelli rimasti a casa è quello che conosco meglio, è vero che in passato si è comportato male, tutti lo sanno, lui in primis, però quest'anno si è comportato egregiamente, mi pare abbia preso 3 ammonizioni in tutto il campionato e si è sempre messo al servizio della squadra, rispettando le scelte dell'allenatore che lo ha tenuto fuori per quasi 3 mesi. Nonostante il putiferio tirato su dai soliti giornalisti, fra Cassano e Del Neri non era successo assolutamente niente, e il giocatore lo ha dimostrato quando è tornato nelle ultime 10 giornate, segnando gol decisivi contro Juventus, Genoa, Chievo, Livorno e giocando partite da fenomeno contro Roma, Napoli, etc. etc.

Questo per dire che Lippi ha lasciato a casa un giocatore che poteva risolvere una partita con un'invenzione, cosa che dei giocatori che c'erano in campo nessuno era in grado di fare, e lo si è visto.

Lippi lo ha lasciato a casa perché secondo me non sarebbe stato in grado di gestirlo, così come non sarebbe stato in grado di gestire Balotelli, anche se per me è ancora troppo immaturo per giocare un mondiale.

Poi, abbiamo giocato con in difesa i due centrali della Juventus, difesa che mi pare sia stata una fra quelle che ha subito più gol, abbiamo giocato davanti con Pepe, Di Natale e Iaquinta quando in panchina c'erano giocatori come Quagliarella e Pazzini che erano molto più in forma dei tre.

Lippi voleva un gruppo unito e l'ha avuto. Un gruppo che unito ci ha portato a fare questa figura di m***a.

Link to comment
Share on other sites

preferisco ricordare questa scena

 

C_3_Media_1087730_immagine_xl.jpg

 

rispecchia in pieno il mondiale

 

uno che ha riso e sorriso (pensando a Dubai) consola uno che al mondiale ci credeva davvero

peccato abbia avuto solo 20 minuti per dimostrarlo a tutti

 

speriamo che Lippi si davvero consapevole e che non lo faccia per pararsi il (_!_)

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...