Jump to content

Iphone 4G


Daveta
 Share

74 posts in this topic

Recommended Posts

Infatti si parla addirittura di un possibile ritiro degli iphone 4 sul mercato.......che dire, vedremo, tempo al tempo.

 

 

Se avessero un minimo di "coscienza" dovrebbero farlo. Sempre imho :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

il JB è già disponibile per il 4 anche se geohot ha abbandonato la scena..

 

Ah ok non sapevo che fosse disponibile anche per il 4.. ma è quella versione che bisogna collegare l' iphone ogni volta al pc al riavvio??? Come funziona?? Scusa ma ne so poco riguardo questo argomento...

e comunque secondo te con l' uscita del 4 il 3GS si abbasserà di prezzo??

Link to comment
Share on other sites

Ah ok non sapevo che fosse disponibile anche per il 4.. ma è quella versione che bisogna collegare l' iphone ogni volta al pc al riavvio??? Come funziona?? Scusa ma ne so poco riguardo questo argomento...

e comunque secondo te con l' uscita del 4 il 3GS si abbasserà di prezzo??

 

Sinceramente non so...se bisogna collegare l'iphone al riavvio...dai un'occhio a ispazio :D

 

Deve uscire anche la versione da 8GB del 3GS....cmq non penso che si abbasserà di tanto il prezzo..

 

Cmq io ormai ho lasciato l'iphone e sono passato ad Android...quindi non mi sono aggiornato + di tanto sulle varie uscite...jb eccc

 

 

Ciao :D

Link to comment
Share on other sites

Sinceramente non so...se bisogna collegare l'iphone al riavvio...dai un'occhio a ispazio :shock:

 

Deve uscire anche la versione da 8GB del 3GS....cmq non penso che si abbasserà di tanto il prezzo..

 

Cmq io ormai ho lasciato l'iphone e sono passato ad Android...quindi non mi sono aggiornato + di tanto sulle varie uscite...jb eccc

 

 

Ciao :D

 

infatti non sono sicuro che il jb del 4 sia già uscito

Link to comment
Share on other sites

Da venerdì prossimo disponibili iphone 4 nei centri 3 ( forse anche tim) oltre che apple store

 

Si sanno già i prezzi con abbonamento nei centri 3 ?!?!?

Sono indeciso se prendere un iphone 4 o un samsung galaxy s (0 euro) con abbonamento....

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

dal punto di vista hardware sta all'iphone come una rolls sta ad una mercedes

 

vero, il galaxy ha un hardware che dieci anni fa si vedeva su un laptop :(

scherzi a parte, è stupefacente il galaxy, l'ho maneggiato... però iphone esercita ancora un certo fascino.

Per restare in campo automobilistico, il galaxy è una rolls, sontuosa e carica di optional però iphone è un' auto sportiva da 570 cavalli. imho più emozionante.

Link to comment
Share on other sites

dal punto di vista hardware sta all'iphone come una rolls sta ad una mercedes

E per quale strano motivo sarebbe così superiore il Galaxy all'iphone 4 ?

Stesso precessore, stessi Mpx fotocamera, registrano entrambi in HD.....anzi ha " solo" una memoria interna di 8 GB contro i 16/32, lo schermo super amoled non ha nulla in più del fantastico retina!!

Inoltre ha una vaghissima somiglianza con il 3Gs.......

Senza dimenticare il fantastico iOS4 avanti anni luce da qualsiasi altro os ( per ora è così).

Quindi obbiettivamente non sono d'accordo, poi i gusti sono gusti giustamente :thumbsup_anim:

Link to comment
Share on other sites

si beh..a me piace di piu perchè ha lo schermo piu grande, ma dalle video recensioni viste pere essere piu reattivo, avere piu ricezione, consumare meno la batteria e lo schermo super amoled è nettemante superiore al retina (che è + datata come tecnologia). inoltre costa quasi 2 euro in meno . Poi ,volendo...ti comrei una microsd da 16 giga.

Naturalmente io non mi compro manco il galaxy s perchè per me è assurdo spendere 580 euro per un fottuto cellulare...quando poi magari stai con le pezze ar culo per quanto riguarda il credito residuo e nn puoi spendere manco 20 euro al mese in telefonate :) ! Ma, a parte il credito residuo, in genere con 500 euro prederei un notebook o comonenti per un pc (personalissime opinioni naturalmente)

Link to comment
Share on other sites

si beh..a me piace di piu perchè ha lo schermo piu grande, ma dalle video recensioni viste pere essere piu reattivo, avere piu ricezione, consumare meno la batteria e lo schermo super amoled è nettemante superiore al retina (che è + datata come tecnologia). inoltre costa quasi 2 euro in meno . Poi ,volendo...ti comrei una microsd da 16 giga.

Naturalmente io non mi compro manco il galaxy s perchè per me è assurdo spendere 580 euro per un fottuto cellulare...quando poi magari stai con le pezze ar culo per quanto riguarda il credito residuo e nn puoi spendere manco 20 euro al mese in telefonate :D ! Ma, a parte il credito residuo, in genere con 500 euro prederei un notebook o comonenti per un pc (personalissime opinioni naturalmente)

Più reattivo: monta Android quindi il paragone è impari, poi se per reattività si intendono 5 millisecondi...mhà.

Non ho mai problemi di ricezione e non è mai caduta una comunicazione.

La batteria dipende sempre quello che si fa con il telefono!

Retina antiquata??? Primo non è una tecnologia è solo il nome dato dalla apple.

Quindi credo sia un fatto di gusto e basta, per me è mooooooolto più bello l'iphone4 del samsung!

Senza polemica ovviamente :(

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...