Jump to content

Iphone 4G


Daveta
 Share

74 posts in this topic

Recommended Posts

IPHONE 4 RELEASED!!!!! dichiarato da zio steve alle 19:30 ora italiana

 

- 24% più sottile dell'iPhone 3GS

- Webcam frontale, microSIM, flash per le foto, secondo microfono per la cancellazione del rumore

- Il lato dell'iPhone 4 fa parte dell'antenna, in realtà compone tre antenne

- Il numero di pixel a schermo è aumentato di quattro volte, quindi tutto viene visualizzato più nitidamente: 326 pixel per pollice

- Lo schermo è un IPS 960 x 640 pixel, contrasto 800:1

- Processore A4 anche nell'iPhone, quello dell'ipad

- Autonomia 7 ore conversazione in 3G, 300 ore in standby, 10 ore browsing WiFi

- Aggiunta hardware, un giroscopio a tre assi

- Altra novità: un nuovo sistema di foto/video camera. 5 Megapixel con un sensore illuminato dal retro

- Zoom digitale 5X, flash LED, "tap to focus"

- Registra video in HD, 720p a 30 fps

- ci sarà imovie per iphone a 4,99 dollari

- Importa anche le foto, con l'immancabile effetto Ken Burns

 

commenti?

Link to comment
Share on other sites

Sono stati fatti grandi passi da quando è uscito il primo iPhone. Le immagini "rubate" (anche se qualcuno afferma che siano state fatte apposta) che circolavano in rete ritraevano in effetti i veri prototipi.

Attualmente possiedo il 3G. Quando è uscito l'iPhone 3G S⃣ rodevo un po' per la nuova dotazione hardware e software, ma questo mi fa proprio venire voglia di vendere il mio e comprare il nuovo ;)

Attenderemo con ansia i prezzi...

Bye

CHM

Link to comment
Share on other sites

Sono stati fatti grandi passi da quando è uscito il primo iPhone. Le immagini "rubate" (anche se qualcuno afferma che siano state fatte apposta) che circolavano in rete ritraevano in effetti i veri prototipi.

Attualmente possiedo il 3G. Quando è uscito l'iPhone 3G S⃣ rodevo un po' per la nuova dotazione hardware e software, ma questo mi fa proprio venire voglia di vendere il mio e comprare il nuovo :rolleyes:

Attenderemo con ansia i prezzi...

Bye

CHM

 

Sicuramente il prezzo è spropositato, ma ao d'altronde si tratta di un prodotto apple! :thumbsup_anim:

Link to comment
Share on other sites

si, quei prezzi sono orientativi ..e solo per l'America! Per noi tutta un'altra storia! Dove ormai il Dollaro è considerato dagli speculatori coma la vecchia Lira: 299$=599€! Staremo a vedere.

Dal punto di vista del design...nulla da eccepire! Il nuovo iphone pare un lingotto di materiale prezioso, oppure la radiotrasmittente dell' equipaggio startrek, oppure ancora una barretta di cioccolata di alta qualità!

La dotazione hardware non è male ma..ricordiamoci che il primo smartphone con processore da 1 ghz snapdragon è uscito un anno fa e che ora ci sono nokia con fotocamera da 8 MP+ lenti C.Zeiss oppure smartphone Sony con fotocamera da 12 MP. Credo che l'hardware sia sempre indietro nell'iphone...ma non è questo che conta..a quanto pare!

Link to comment
Share on other sites

Cavallo,se vuoi ritornare attivo nel forum sei il benvenuto

ma ti chiedo gentilmente di metere il tuo hardware in firma come TUTTI

e di avere un altro linguaggio,altrimenti oltre a non essere più il benvenuto

mi vedo costretto a prendere provvedimenti

 

mi sono limitato al edit o eliminazione dei tuoi post

pero' non può durare in eterno

 

(poi tolgo il mio post,tranquilli)

Link to comment
Share on other sites

se vuoi essere cancellato basta che mi mandi un pm di richiesta e lo faccio subito, senza sporcare questo topic. è molto più veloce. non c'è nemmeno bisogno di uscire dall'Italian per essere cancellato.

Link to comment
Share on other sites

Ma che è successo tra cavallo e i mod????

Non capisco...... FINE OT

Ho il 3 GS e sinceramente non sento l'esigenza di cambiarlo, tra l'altro esteticamente il 4 non mi piace!

 

bo!?!?

sinceramente lo vorrei sapere pure io.

 

siamo in 3 allora,però certi comportamenti non li tollero a priori

per me è sempre il benvenuto ma se si comporta bene

 

fine OT anche per me

 

stò seguendo il Keynote e sbavo come una lumaca

Link to comment
Share on other sites

credo di no

 

figo è figo, il processore finalmente a livello della concorrenza, l' os sicuramente migliore. Uso win mobile ed il net è assai frustrante, sono sicuro che con ihone non è così.Per il resto amo lo schermo, bellissimo.

 

e poi, esiste la possibilità di farsi un ihackphone? Adesso samsung ha lo stesso processore di iphone...leggete quì!

Link to comment
Share on other sites

Se veramente apple vuole chiamare veramente come ho letto in giro l'iphone os 4 come IOS prevedo una feroce causa da parte di Cisco visto che IOS e' il nome del suo Internetworking Operating System che e' il sistema operativo che fa funzionare i router e gli switch della serie Catalyst di Cisco.............

Link to comment
Share on other sites

Se veramente apple vuole chiamare veramente come ho letto in giro l'iphone os 4 come IOS prevedo una feroce causa da perte di Cisco visto che IOS e' il nome del suo Internetworking Operating System che e' il sistema operativo che fa funzionare i router e gli switch della serie Catalyst di Cisco.............

Esattissimo!

Un'hackinphone non credo...però su iphone si può installare Android ;)

Link to comment
Share on other sites

IOS è un marchio storicamente della Cisco. Non è un nomignolo che puoi comprare come iPad dalla toshiba e di cui loro stessi si erano scordati! Sarà divertente vedere come si evolve ;)

 

EDIT: hanno già l'accordo...che noiosi :D

 

Cisco ha accettato di concedere in licenza il marchio iOS ad Apple per utilizzare questo nome per il sistema operativo di iPhone, iPod touch ed iPad. La licenza è limitata al solo marchio e non comprende alcuna tecnologia.
Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...