Jump to content

[Cucina] Che si mangia oggi?


mrmojorisin17
 Share

276 posts in this topic

Recommended Posts

pane, con un po' d'acqua fresca. una mentina per dessert

 

Pane e acqua? Sei finito in galera? :hysterical:

 

Io come previsto cena al ristorante: tagliolini ai tartufi. Agnello al forno in agrodolce, con mandorle. Crema di carrube brulè (squisita).

Link to comment
Share on other sites

Pane e acqua? Sei finito in galera? :hysterical:

 

Io come previsto cena al ristorante: tagliolini ai tartufi. Agnello al forno in agrodolce, con mandorle. Crema di carrube brulè (squisita).

 

No, a dieta :hysterical: 76 chili sono troppi, e' ora di ri-scendere :hysterical:

 

Che bonta' il tartufo :slurp:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ho appena finito una amazing piadina con kebab, salsa yogurt, radicchio e maionese. :D Sto impazzendo, le fa un arabo qui vicino, le mangerei ogni giorno. Dio che bonta'. :angel:

 

Beato te.

 

Io pasto standard della mensa aziendale, portato in reparto con vassoio, scotta da morire :D

 

 

Su su :D

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
Ho appena finito una amazing piadina con kebab, salsa yogurt, radicchio e maionese. :D Sto impazzendo, le fa un arabo qui vicino, le mangerei ogni giorno. Dio che bonta'. :(

 

huh! "il diavolo e l'acqua santa" :dev::angel:

premessa:sono romagnolo

spero per l'arabo che le fa stia usando la piada con l'impasto all'olio...quella tradizionale infatti si fa con lo strutto di maiale;)

mangio piada 3 volte a settimana(ovviamente) ma con il kebab la devo ancora provare....

comunque,tagliatelle al ragu' oggi,2 bicchieri di sangiovese e salame del contadino :)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 3 weeks later...
 Share

×
×
  • Create New...