Device (SMS0)
{
Name (_HID, EisaId ("APP0003"))
Name (_CID, "smc-sms")
}
provando ad aggiungere anche quest'ulteriore codice dopo il device LPCB:
Device (SMC)
{
Device (ALS0)
{
Name (_HID, "ACPI0008")
Name (_CID, "smc-als")
}
}
si avevano errori al verbose e mancato funzionamento dell'appena caricato AppleSMCLMU.kext, allora ho risolto in questo modo: ho trovato questo (google e' mio amico) e ho cosi' agiunto le seguenti chiavi: BEMB ALA0 ALA1 ALA2 ALA5 ALI1 ALSF ALSL ALST ALTH ALV0 ALV1
Errore sparito, funzionamento corretto.
In seguito ho aggiunto le rimanenti come esercizio, ora si ha un fakesmc ancora meno "fake"
(plist con plisteditpro per vedere le chiavi e i relativi valori aggiunti)
Aggiungete entrambi i codici nel dsdt, e provate il nuovo fake smc. Like a mac, le chiavi aggiunte sono quasi il totale.
Provate
Versione per Snow
fakesmc.kext.zip 30.54K
110 downloadsMirror
Versione per Leo
fakesmc.kext.zip 17.67K
36 downloadsMirror
Versione per Tiger
fakesmc.kext.zip 19.22K
11 downloadsMirror
*Edit: corretto link
________________________________________________________________________________
4030 downloadsNuova ulteriore versione per Snow su base Andy (primo codice) + mia mod (secondo codice) +aggiunta di chiavi MacPro4,1(tutte, quelle uguali alle mie aggiunte della prima mod sono state sostituite proprio con le reali di un MacPro4,1)
fakesmc.kext.zip 34.08K
65 downloadsPotete usare tranquillamente quest'ultima o le altre precedenti senza aggiungere codice (e quant'e' ovvio!). Se aggiungete codice non avete lo stesso grado di liberta'.
________________________________________________________________________________
Solo per Snow
FakeSMC-baseAndy + chiavi iMac10,1 21"
fakesmc.kext.imac10_1_21.zip 32.74K
7 downloadsFakeSMC-baseAndy + chiavi iMac10,1 27"
fakesmc.kext.imac10_1_27.zip 32.81K
8 downloadsIl primo codice potra' essere sempre aggiunto, il 2° in questo caso non dovrebbe dare errori al verbose, testate.
Il mio consiglio e' di non aggiungere codice
in update....

Sign In
Create Account