Jump to content

[inutile e deleterio svago] LET'S DRINK


cura
 Share

122 posts in this topic

Recommended Posts

  • 1 month later...
prova e ci ritorni! -D

 

col caldo che è scoppiato io mi rinfresco cosi:

una bottiglia di chivas regal ( Scotch whisky )

 

eh già, molto refrigerante. fattici un chivas cooler, buono e rinfresca davvero :P!

ricetta chivas cooler quì

 

edit:

 

se non trovi il ginger ale va bene (più o meno) la spuma bionda.

Link to comment
Share on other sites

buono cura con l'arancio mi piace molto anche non solo da decorazione pure proprio il liquore all'arancio..ora mi sfugge il nome.. a base di arancio era molto delicato nonostante non era proorio leggero..quello che ho assaggiato l'altro giorno..anaggia..

il chivas lo preferisco al jack daniel ultimamente..spero di non esagerare... altrimenti vado di vino e grappa pure eh .. diciamo che ho poca fantasia ultimamente..

Link to comment
Share on other sites

...Piccoli 'dilettantelli', il beverage va per categorie... la qualità non ha prezzo e da poco mal di testa :P

 

iChnusa (già la i davanti a tutto la rende ancora più simpatica... la miglior cura dai 25° in sù dell'estate :) )

Stolichnaya o Belvedere (rigorosamente Dry no aromi... :wacko: )

Bellavista (con cruditè di mare non c'e' storia :dev: )

Capichera VM (ovvero Vendemmie Tardive, per pochi...ovvero non per tutti :( )

TerreBrune, RoccaRubia, Turriga 1995,(onore al Rosso :P )

il Vino delle Tenute San Guido (:) non lo nomino perché bisogna pulirsi la bocca prima di nominarlo... per chi se lo può permettere... )

Link to comment
Share on other sites

lo dici a me di San Guido? Vivo a 20 Km da Bolgheri. Il bruciato, il sassicaia, Il guidobaldo, Le Difese...tutti...come dire...ROSSI con la R maiuscola.

Link to comment
Share on other sites

lo dici a me di San Guido? Vivo a 20 Km da Bolgheri.

 

E' bella la terra di Giosuè Carducci?

 

Quanto mi faceva commuovere DAVANTI SAN GUIDO!

 

 

 

Deh come bella, o nonna, e come vera

 

È la novella ancor! Proprio così.

 

E quello che cercai mattina e sera

 

Tanti e tanti anni in vano, è forse qui,

 

 

 

Sotto questi cipressi, ove non spero,

 

Ove non penso di posarmi più:

 

Forse, nonna, è nel vostro cimitero

 

Tra quegli altri cipressi ermo là su.

Link to comment
Share on other sites

E' bella la terra di Giosuè Carducci?

 

Quanto mi faceva commuovere DAVANTI SAN GUIDO!

 

ti dirò, Bolgheri, Castagneto Carducci, sono piccoli paesini, niente di che. Trovo più bella la parte della costa e forse ancor di più la parte "selvaggia" di campagnia e macchia mediterranea che inizia da Piombino e scende fino al Grossetano, cuore della maremma toscana.

In ogni caso una visita merita! Se siete in moto il giro perfetto è Bolgheri-Donoratico(solo come tappa obbligata)da donoreatico su per i colli fino a monterotondo,montieri e gerfalco e poi, si può tornare indietro o addirittura arrivare fino a siena facendo solo curve e curve e curve in mezzo alla natura. Bellissimo.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

lo dici a me di San Guido? Vivo a 20 Km da Bolgheri. Il bruciato, il sassicaia, Il guidobaldo, Le Difese...tutti...come dire...ROSSI con la R maiuscola.

meno male che glielo hai detto cura..

 

cm.que dal mio punto di vista quando uno ha voglia di bere beve qualsiasi cosa..

Link to comment
Share on other sites

si può tornare indietro o addirittura arrivare fino a siena facendo solo curve e curve e curve in mezzo alla natura. Bellissimo.

 

Mi ricorda quando in Inghilterra si guida per strade secondarie in mezzo alla natura. Anche lì è bellissimo.

Link to comment
Share on other sites

gin liscio senza ghiacchio, il ghiaccio allunga :unsure:

 

questa settimana acqua fresca (naturale)non troppo fredda. Maledetto reflusso gastro esofageo.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 6 months later...
  • 5 months later...
questa settimana acqua fresca (naturale)non troppo fredda. Maledetto reflusso gastro esofageo.

 

Anch'io bevo acqua in oltre il 90% dei casi. Però posso berla bella fredda, non ho problemi per fortuna.

Edit: in effetti bevo anche molto tè, da buon "inglese", LOL.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...