Jump to content
122 posts in this topic

Recommended Posts

"Ciccia e vino all'aperto!"

Già, ma dove?

se devi passare da siena ed è un fine settimana venitemi a trovare al ristorante, vi faccio fare un menù con prezzo speciale per aderenti al forum :thumbsdown_anim: Passando per le strade giuste da siena in un oretta siete da me!

se devi passare da siena ed è un fine settimana venitemi a trovare al ristorante, vi faccio fare un menù con prezzo speciale per aderenti al forum :P Passando per le strade giuste da siena in un oretta siete da me!

La prima volta che vengo a Livorno hai un tavolo per due prenotato!

Fantastico!!!!

Cosa c'è di meglio??!!

Forse qualcosa di meglio c'è...

"Ciccia, vino e donna!" :thumbsdown_anim:

Questo è il top della combinazione..... :thumbsdown_anim:

Però non in questo ordine:

Vino (alla donnna) poi ciccia (sempre alla donna)

Giorgio

woaw fico...sei un boss XD...con che metodo vogliamo sapere...sono curioso...a base di vodka?

dunque, questo a grandi linee il procedimento:

1/3 di lime a cubetti

1/4 di mela verde a cubetti molto piccoli

2 abbondanti cucchiaini di zucchero bianco (lo so, si fa con lo zucchero di canna ma non l'avevo XD)

si pesta il tutto con un pestello o qualsiasi altra cosa adatta allo scopo direttamente sul fondo del bicchiere,si frantuma del ghiaccio(dentro un asciughino e poi botte contro il muro XD)e si colma il bicchiere con il ghiaccio frantumato, si versano due decimi di succo "ace verde" e vodka a colmare. Ho usato la Moskoskaia, molto buona.

Enjoy!!

1/3 di lime a cubetti

2 abbondanti cucchiaini di zucchero bianco (lo so, si fa con lo zucchero di canna ma non l'avevo XD)

si pesta il tutto con un pestello o qualsiasi altra cosa adatta allo scopo direttamente sul fondo del bicchiere,si frantuma del ghiaccio(dentro un asciughino e poi botte contro il muro XD)e si colma il bicchiere con il ghiaccio frantumato, si versano due decimi di succo "ace verde" e vodka a colmare. Ho usato la Moskoskaia, molto buona.

Enjoy!!

thx...domenica ci provo...

• 2 weeks later...
Guest James.1979

Madò siete una massa di ubriaconi...  ;)

Non bevo più da diverso tempo.. ci ho dato dentro di brutto ai tempi, ma sempre con una giusta causa, nel senso che non bevevo per fare il ca**one in giro.. ma solo se appunto, c'era una giusta causa tipo una festa, andare a ballare ecc. I miei coktail preferiti erano il B-52, l'angelo azzurro, rum e pera, wisky e coca.. e poi ovviamente birretta ceres.. il vino non mi piace molto, mi lascia un gusto troppo amaro, se è dolce ne bevo anche a litri.. tipo una volta bevetti in una serata più di 10 bottiglie di fragolino, il giorno dopo avevo lo stomaco a pezzi... madò solo a pensarci stò male ;)!

1/3 di lime a cubetti

Enjoy!!

cura non ho voglia di farmelo sono sfaticato -D per ora mi delizio con del bayles al cioccolato.

Madò siete una massa di ubriaconi...  :P

Non bevo più da diverso tempo.. ci ho dato dentro di brutto ai tempi, ma sempre con una giusta causa, nel senso che non bevevo per fare il ca**one in giro.. ma solo se appunto, c'era una giusta causa tipo una festa, andare a ballare ecc. I miei coktail preferiti erano il B-52, l'angelo azzurro, rum e pera, wisky e coca.. e poi ovviamente birretta ceres.. il vino non mi piace molto, mi lascia un gusto troppo amaro, se è dolce ne bevo anche a litri.. tipo una volta bevetti in una serata più di 10 bottiglie di fragolino, il giorno dopo avevo lo stomaco a pezzi... madò solo a pensarci stò male ;)!

uhahahaha

• 2 weeks later...
  • Create New...