Jump to content

Che tipo di musica ascoltate?


mrmojorisin17
 Share

116 posts in this topic

Recommended Posts

Sisi... lo ho immaginato dopo!! ehehe chiedo venia!!

 

@ Useless-boy: Ovviamente sono tutte proprie opinioni... ma come chiameresti oggi nel 2010 il thrash suonato negli anni '80? di sicuro non lo chiameresti thrash core, per quanto questo sia un appellativo molto ma molto abnorme!!

era ed è thrash e stop...

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 3 weeks later...
Salve a tutti -_-

 

Penso che tutti ascoltiate musica, chi non lo fa!

Io ad esempio ascolto musica quando non ho voglia di pensare a tutte quelle cose che ti ronzano in testa durante la giornata.

E' allora che prendo il mio lettore MP3 o accendo l'impianto e alzo il volume fino a che la musica non mi entra nel cervello e scaccia via tutti i pensieri.

 

Fra i miei artisti preferiti ci sono sicuramente i Doors. Anzi, la loro è la musica che più mi fa venire i brividi.

 

In generale diciamo che ascolto molto musica rock anni '60-'70, ad esempio Creedence Clearwater Revival, Canned Heat, Jimi Hendrix, Janis Joplin, Buffalo Springfield, Cream, Yardbirds, etc.

 

Fra gli artisti più recenti invece: Muse, Pearl Jam, Radiohead, Verdena, etc.

 

Ma anche tanta altra roba come ad esempio Chill Out e in determinate situazioni anche Psy Trance.

 

E voi invece?

 

 

Anche a me piacciono i Muse ma ascolto anche i Linkin Park, Sum 41 e Green Day

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 4 weeks later...
  • 1 month later...

Io ho dei gusti molti "vari", diciamo.... Allora, innanzitutto ascolto i Queen... Non da molto, ma sono appassionato di questo favoloso gruppo e del loro frontman, ormai defunto ;) Ho già qualche disco (33 giri) e ho intenzione di completare la discografia... Bhè poi artisti italiani vari come Vasco, Malika, Noemi e Mina. Tornando agli stranieri... Spesso ascolto gli Iron.. :| L'avevo detto di essere strano :|

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 1 month later...
 Share

×
×
  • Create New...