Jump to content

Che tipo di musica ascoltate?


mrmojorisin17
 Share

116 posts in this topic

Recommended Posts

Link to comment
Share on other sites

Ok giochiamo alla settimana enigmistica. Mi sono iscritto, mi sono presentato, sto scrivendo nei post per arrivare a quota 10 e ho pubblicato una richiesta d'aiuto. Se volete educatamente dirmi che cosa manca ditelo invece di giocare, visto che ho una vita oltre questo schermo. Grazie.

Link to comment
Share on other sites

punto 8 del regolamento:

8) Per ricevere aiuti migliori, postate la vostra configurazione hardware in firma, cliccando in alto su "My Controls", quindi a sinistra su "Edit Signature". NON scrivete firme chilometriche! Bastano poche cose essenziali: processore, scheda madre, chipset, scheda video, scheda audio, scheda di rete, altre periferiche. La firma non deve essere più lunga di 6 righe!

Per chi ha intenzione di acquistare un pc proprio per il mac, lo scriva in firma!

Non mettete in firma immagini!

La firma va usata per scrivere SOLO la propria configurazione!

TOPIC CON FIRME NON IN REGOLA E/O SENZA TAG VERRANNO CANCELLATI E/O CHIUSI SENZA PREAVVISO!!!

Link to comment
Share on other sites

Ok giochiamo alla settimana enigmistica. Mi sono iscritto, mi sono presentato, sto scrivendo nei post per arrivare a quota 10 e ho pubblicato una richiesta d'aiuto. Se volete educatamente dirmi che cosa manca ditelo invece di giocare, visto che ho una vita oltre questo schermo. Grazie.

 

fidati che se andiamo avanti così si gioca ancora per poco!

 

qui una vita oltre lo schermo ce l abbiamo tutti

e cerchiamo di restare nel rispetto delle regole

 

ci sono topic interi su cosa fare e come muovere i primi passi nel forum

per piacere non cominciamo...........

Link to comment
Share on other sites

che tipo di musica ascolto?bella domanda....

 

ho iniziato da sbarbatello con due filoni ben distinti:

1)afro-funky-black music-fusion

2)rock classico-rock alternativo(dark,garage)

 

che ascolto con sommo piacere tuttora(anche da vinile,ma molto afro l'ho portato su mp3 da nastri originali delle discoteche di allora....)

 

da anni prediligo elettronica/trip hop/sperimentale/dub (bjork,massive attack,portishead,radiohead,tricky,roykso0p,archive,air,kruder & dorfmeister,sigur ros....troppi!)

ma non disdegno un po' di chillout/brazil/ambient/indiana/jazz

 

dei mostri sacri :pink floyd,doors,led zeppelin e altri...

 

poca,pochissima italiana:vasco(fino a liberi liberi),subsonica,qualcosa di battisti.

Link to comment
Share on other sites

Ben mi aggiungo anche io!! e giacchè mi faccio un pò di plubblicità: questo è uno dei miei gruppi, facciamo alcholic thrash metal old school e ci chiamiamo Dreker

 

In generale ascolto crossover/post thrash, qualche nome tipo Pantera, tankard, D.R.I., SDI, Machine Head, Raga Against the Machine... ma anche rock tanto rock, soprattuto old school, e poi gruppi storici italiani come PFM, o i Timoria, Le Orme, e i classici come De Andrè (filosofia di vita e idolo).

Link to comment
Share on other sites

Ben mi aggiungo anche io!! e giacchè mi faccio un pò di plubblicità: questo è uno dei miei gruppi, facciamo alcholic thrash metal old school e ci chiamiamo Dreker

 

In generale ascolto crossover/post thrash, qualche nome tipo Pantera, tankard, D.R.I., SDI, Machine Head, Raga Against the Machine... ma anche rock tanto rock, soprattuto old school, e poi gruppi storici italiani come PFM, o i Timoria, Le Orme, e i classici come De Andrè (filosofia di vita e idolo).

l'old school non esiste...

Link to comment
Share on other sites

come ho scritto.. l'old school è una invenzione dei discografici per creare una montatura su gruppi inutili...

 

perdonami ma non è così, con old school si intende i gruppi anni 80... il primo e vero thrash! Ma in generale l'old school è tutta la corrente che ora mai si è persa con le nuove tecnologia, e mio parere molto ma molto inutili!!! almeno in ambito musicale.... i più grandi chitarristi al mondo risalgono a prima degli 90 e veramente pochi sono quelli che sono rimasti a quella cultura e bravura... oggi giorno, tolti i genii musicali come gilbert, wilde, flynn, e veramente pochi altri si tratta solo di esibizionisti di prima specie.... il più grande purtroppo ci ha lasciati e con lui riposa il mondo musicale post thrash attuale... parlo di dimebag darrell!!

Link to comment
Share on other sites

perdonami ma non è così, con old school si intende i gruppi anni 80... il primo e vero thrash! Ma in generale l'old school è tutta la corrente che ora mai si è persa con le nuove tecnologia, e mio parere molto ma molto inutili!!! almeno in ambito musicale.... i più grandi chitarristi al mondo risalgono a prima degli 90 e veramente pochi sono quelli che sono rimasti a quella cultura e bravura... oggi giorno, tolti i genii musicali come gilbert, wilde, flynn, e veramente pochi altri si tratta solo di esibizionisti di prima specie.... il più grande purtroppo ci ha lasciati e con lui riposa il mondo musicale post thrash attuale... parlo di dimebag darrell!!

 

dovresti rileggere il regolamento, magari il punto 8 :blush:

ciao

Link to comment
Share on other sites

dovresti rileggere il regolamento, magari il punto 8 ;)

ciao

 

scusa mi dici dove ho sbagliato? ho letto il regolamento, e tralasciando il fatto che arriva al punto 6, non mi sembra di essere venuto meno a nessuno di quelle regole... poi se così non dovesse essere ed sono mancato a qualcosa chiedo scusa, non era assolutamente mia intenzione!!!

 

Edit: se intendi la firma la sto aggiornando proprio ora!!!

Link to comment
Share on other sites

perdonami ma non è così, con old school si intende i gruppi anni 80... il primo e vero thrash! Ma in generale l'old school è tutta la corrente che ora mai si è persa con le nuove tecnologia, e mio parere molto ma molto inutili!!! almeno in ambito musicale.... i più grandi chitarristi al mondo risalgono a prima degli 90 e veramente pochi sono quelli che sono rimasti a quella cultura e bravura... oggi giorno, tolti i genii musicali come gilbert, wilde, flynn, e veramente pochi altri si tratta solo di esibizionisti di prima specie.... il più grande purtroppo ci ha lasciati e con lui riposa il mondo musicale post thrash attuale... parlo di dimebag darrell!!

Caro Amico nel80 il il tHrash old school non esisteva proprio..

Link to comment
Share on other sites

si la firma, io non intendevo il regolamento di insanelyplace ma quello generale.

 

Sisi... lo ho immaginato dopo!! ehehe chiedo venia!!

 

@ Useless-boy: Ovviamente sono tutte proprie opinioni... ma come chiameresti oggi nel 2010 il thrash suonato negli anni '80? di sicuro non lo chiameresti thrash core, per quanto questo sia un appellativo molto ma molto abnorme!!

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...