Le seguenti Guide sono state tradotte/riadattate dallo Spagnolo.
Per il materiale in lingua originale potete andare su:
http://www.osx86.es/?page_id=288
Guida alla modifica del DSDT - 1a parte - Le Basi
Guida_alla_modifica_del_DSDT___1a_parte___Le_Basi.pdf.zip 1.07MB
1562 downloadsGuida alla modifica del DSDT - 2a parte - TM fix
Guida_alla_modifica_del_DSDT___2a_parte___TM_fix.pdf.zip 387.87K
865 downloadsGuida alla modifica del DSDT - 3a parte - aggiunta di codice per le schede video
Guida_alla_modifica_del_DSDT___3a_parte___aggiungere_codice_per_le_schede_video.pdf.zip 1.27MB
994 downloadsGuida alla modifica del DSDT - 4a parte - speedstep nativo mediante DSDT
Guida_alla_modifica_del_DSDT___4a_parte___speedstep_nativo_mediante_DSDT.pdf.zip 440.63K
861 downloads*********** Disclaimer ****************
Queste guide non vi renderanno dei maghi: molte cose sono purtroppo date per scontate.
Io stesso devo ancora ri-studiarle e compendiarle con moltissime altre info provenienti da questo forum (ad es. dal topic "DSDT a pezzi" rispetto al quale questo è propedeutico).
Nella speranza che questi file possano aiutarvi a capire un pò di più.
P.S.: Rilancio la mia proposta ai vari scrax, smith@@, rasone, etc. e agli altri utenti in possesso di nozioni avanzate sul DSDT.
Sarebbe bello compendiare quanto trovato da loro sull'argomento con materiale più basilare come questo a vantaggio di tutti gli utenti.
E' mia convinzione che più si allarga la base più la gente diventa man mano autonoma, sfoltendo così tanti post inutili ed alleggerendo il compito di chi aiuta.

Sign In
Create Account