Jump to content

Creare Chiavetta di Boot OSX senza Macintosh


170 posts in this topic

Recommended Posts

risolto il problema!!!!

 

ora riaggiornero booterx.... comunque per ora di basta scompattare e aggiungere alla root di booterx il file allegato!

 

praticamente dopo chameleon2 rc1, hanno introdotto la funzione di nascondere le partizioni non di sistema OSX.

 

Il riconoscimento dei dischi di sistema osx, è data dalla presenza o meno dei file SystemVersion.plist o ServerVersion.plist nel percorso System/Library/CoreServices.

 

 

Fate sapere;)

 

 

 

uppete!!!!

 

 

 

 

Grazie!!:-))

io proverei il metodo di giorgio, se vuoi usare il bootcd....

System.zip

Link to comment
Share on other sites

Grazie Mille Barbonet adesso con il tuo BooterX2 riesco a inserire la stringa, ma una volta inserita mi dice couldn't match kernel o una cosa del genere...

 

stai ancora usando snow hazzard??? ma scusa, con snow hazard non dovrebbe servirti la chiavetta!

Link to comment
Share on other sites

Non ho sostituito niente... Quali KeXT devo inserire??
sinceramente non conosco la tua mobo, devi cercare qualche topic dove sene parla.....e in quel topic chiedi se qualcuno puo darti la sua cartella extra, e la sostituisci!

 

questa guida ti permette di realizzare la penna di boot, il resto devi farlo tu!

 

 

 

----------------------

Raga c'e' qualcuno che la traduce in inglese? ho informato lo chameleon team di questo metodo, ma occorre la traduzione.

 

Qualcuno mi da una mano?? grazie:D

Link to comment
Share on other sites

io proverei il metodo di giorgio, se vuoi usare il bootcd....

Grazie della risposta BarboneNet, ma ho già fatto questa prova,riportata in altro 3D,tu hai qualche suggerimento?

 

Da dove cominciare?

 

Beh, io ho cominciato da dove sapevo e cioè ho provato il Boot da CD sia con il Rebel EFI che con l'Universal CD che

aveva preparato Giorgio nel 3D relativo.

Sono partito con -x -f -v, ma in entrambe i casi,dopo aver inserito il DVD originale di SL, scrive qualche cosa però

esce quasi subito (15/20 sec.) il lettore si ferma e parte il Boot di XP

 

Ciao e grazie

Link to comment
Share on other sites

Sì.

Hai bisogno di determinati kexts che permettano l'installazione sul tuo hardware si Snow Leopard originale.

Se fai un'installazione retail di Snow hai bisogno che nella cartella /Extra/Extensions della penna USB usata per l'installazione ci siano i kexts necessari al riconoscimento del tuo hardware, altrimenti non riuscirai a far partire l'installazione.

Link to comment
Share on other sites

Scusami tanto e come faccio per sapere i kext che mi sevono??Sù kext.com sembrano tutti uguali mi date una mano??

Grazie Mille Elricmarci

apri un thread apposito...comunque guardando la tua firma....sei messo molto male ad hardware(per compatibilita intendo)!
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
sinceramente non conosco la tua mobo, devi cercare qualche topic dove sene parla.....e in quel topic chiedi se qualcuno puo darti la sua cartella extra, e la sostituisci!

 

questa guida ti permette di realizzare la penna di boot, il resto devi farlo tu!

 

 

 

----------------------

Raga c'e' qualcuno che la traduce in inglese? ho informato lo chameleon team di questo metodo, ma occorre la traduzione.

 

Qualcuno mi da una mano?? grazie:D

Barbonet avrei trovato chi mi passa la cartella Extra in questa discussione http://www.insanelymac.com/forum/index.php...p;#entry1464508 che ne dici??

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...